Vai al contenuto

Valle d'Aosta

Messaggi raccomandati

Complimenti Elena, bellissimo reportage. ::EE::

Anch'io da un po' di anni passo le vacanze in Valle d'Aosta, e mi ha fatto davvero piacere vedere queste bellissime immagini.

La Valgrisanche poi è una delle mie favorite !!! Sarà forse perché è una delle più selvagge tra le vallate laterali. :)

Lo spettacolo delle montagne del massiccio della Grand Sassière nella parte alta della vallata è semplicemente incredibile ! ... peccato per la diga di Beauregard che rovina un po' il paesaggio naturale ... ma che comunque è da vedere !

Paolo

::EE:: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Elena, bellissimo reportage. ::EE::

Anch'io da un po' di anni passo le vacanze in Valle d'Aosta, e mi ha fatto davvero piacere vedere queste bellissime immagini.

La Valgrisanche poi è una delle mie favorite !!! Sarà forse perché è una delle più selvagge tra le vallate laterali. :)

Lo spettacolo delle montagne del massiccio della Grand Sassière nella parte alta della vallata è semplicemente incredibile ! ... peccato per la diga di Beauregard che rovina un po' il paesaggio naturale ... ma che comunque è da vedere !

Paolo

::EE::  :angry:

:cheer:

Si è proprio una valle bellissima! :yes:

Comunque ho sentito che smantelleranno la diga... anche perchè non serve proprio a nulla... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,Elena

...offri hai nostri occhi...

...immagini molto varie,che hanno tutte un loro fascino...

...complimenti,e deliziaci ancora...............................................alberto

P.S. ... saluta anche il figlio (purtroppo non ne so il nome)...sicuramente il contatto con la Natura lo aiuterà nel proseguo della sua vita...

Link al commento
Condividi su altri siti