Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Per concludere...il mio camper e la mia macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ..l'area attrezzata si tova sotto la diga di Valgrisanche..che pauuuraaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Comunque veramente una bella vallata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ..ai piedi della diga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 In cima alla diga.. si vede l'area attrezzata e il nostro camper... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Complimenti Elena, bellissimo reportage. Anch'io da un po' di anni passo le vacanze in Valle d'Aosta, e mi ha fatto davvero piacere vedere queste bellissime immagini. La Valgrisanche poi è una delle mie favorite !!! Sarà forse perché è una delle più selvagge tra le vallate laterali. Lo spettacolo delle montagne del massiccio della Grand Sassière nella parte alta della vallata è semplicemente incredibile ! ... peccato per la diga di Beauregard che rovina un po' il paesaggio naturale ... ma che comunque è da vedere ! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 10 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Complimenti Elena, bellissimo reportage. Anch'io da un po' di anni passo le vacanze in Valle d'Aosta, e mi ha fatto davvero piacere vedere queste bellissime immagini. La Valgrisanche poi è una delle mie favorite !!! Sarà forse perché è una delle più selvagge tra le vallate laterali. Lo spettacolo delle montagne del massiccio della Grand Sassière nella parte alta della vallata è semplicemente incredibile ! ... peccato per la diga di Beauregard che rovina un po' il paesaggio naturale ... ma che comunque è da vedere ! Paolo <{POST_SNAPBACK}> Si è proprio una valle bellissima! Comunque ho sentito che smantelleranno la diga... anche perchè non serve proprio a nulla... :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 ciao,Elena ...offri hai nostri occhi... ...immagini molto varie,che hanno tutte un loro fascino... ...complimenti,e deliziaci ancora...............................................alberto P.S. ... saluta anche il figlio (purtroppo non ne so il nome)...sicuramente il contatto con la Natura lo aiuterà nel proseguo della sua vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati