gimo Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Incredibile!! Mi sono rivisto questo post per l'ennesima volta e mi accorgo solo ora di non averci mai scritto nulla!! Forse perchè è così coinvolgente!! Ciao. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Con poco hai detto così tanto...... Ti voglio bene Gibbo! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Bello Giak !!! un abbraccio stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Grazie a tutti voi.... scusate il mio ermetismo fotografico.... ma non mancherò di postare anche in momenti successivi... Con poco hai detto così tanto......Ti voglio bene Gibbo! Marci <{POST_SNAPBACK}> ...ci son cose che è difficile dire con le foto.... ma spero di esserci riuscito! Anch'io Marci anch'io. Bei giorni.... vorrei che fossimo tutti vicini di casa! Ingrasseremmo 10 kg!!!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 E' musica, è poesia, è bellezza è Arte... E' Gibbo, non per niente presidente!! grazie Amico ste <{POST_SNAPBACK}> Sottoscrivo pienamente quanto detto da Stefano .... Grazie Presidente mi hai fatta sognare Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati