Vai al contenuto

GRAZIE GRAZIE AL CADORE E ALLA PUSTERIA


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ecco un altro ...gnaroooooooooooooooooooooooo...a dopo per le altre foto e mi scuso ancora per la qualita' delle stesse...

post-422-1126341587_thumb.jpg

Modificato da speondebrisa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Span,

avete trovato tantissimi funghi.

 

Magari dovresti un po' migliorare la qualità delle foto :D per fotogrfre bene i funghi sul posto ti conviene usare anche un piccolo cavalletto di quelli che costano poco e stanno in una tasca ... vedrai che risultati.

 

Per la foto che allego invece

post-422-1126338209_thumb.jpg

 

ti potranno aiutare gli sesperti in fotografia, sono davvero bravi e sanno come correggere molti errori :D :D

 

Tantissimi saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Speondebrisa, il tuo entusiasmo per le raccolte (che noi comprendiamo bene ;) :) :D e condividiamo altrettanto volentieri) senz'altro ti porterà a migliorare la qualità delle foto...noi attendiamo fiduciosi e comunque ti ringraziamo per queste :) :) :)

 

 

Salutoni :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime raccolte, Marco, complimenti :D :P

Mi dicevi, in quei giorni, che stavi trovando parecchio, e vedo ora che non esageravi ::EE::

Salutoni e complimenti ancora

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Speondebrisa, ottima raccolta, ma vista la foto n. 4, volevo fare un piccolo appunto, visto che mi sembra tu fossi in Cadore. La legge regionale del Veneto prevede per la raccolta un recipiente aerato RIGIDO. Quindi, in futuro, per evitare noie da parte di qualche Forestale pignolo, farai bene ad attrezzarti con un comune cesto in vimini.

 

Ciao

Remi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).