Gibbo Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 (modificato) Purtroppo Adriano mi ha avvisato che il nostro Beppe di Scandiano ci ha lasciato. È lassù sul suo crinale, con la retina piena di rossi magnifici, e non potrò fare a meno di pensarlo per le tante cose apprese da lui all’inizio di questa passione. Le sue foto del bosco che immortalavano i funghi dal basso lasciando spazio al bosco come fondale, furono per me come una visione filosofica più vicina al mio vivere. Poi ci siamo conosciuti ed apprezzati. Il Cusna, i Prati di Sara…. I suoi panorami. ciao Beppe RE Modificato 10 Gennaio 2023 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Che bei ricordi…. Ciao Beppone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Ciao Beppe. R.I.P. nei tuoi amati boschi. Sentite condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 quanti ricordi caro Beppe...grazie a te e Adriano ho conosciuto APB e ve ne sarò sempre riconoscente....abbiamo anche lavorato insieme diversi anni e ci siamo divertiti...voglio ricordarti così sorridente come sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 ...ci siamo veramente divertiti...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Io non ti ho conosciuto, mi dispiace, ma capisco che sei stato un Grande per il gruppo APB....faccio le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia. Credo tu possa essere ora in un posto migliore, riposa in pace ❤️ Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Tanti pensieri stasera… 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Mi dispiace moltissimo... Ciao Beppe! Un forte abbraccio alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Gennaio 2023 Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Condoglianze alla famiglia, spiace sempre per queste notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 ore fa Autore Condividi Inviato 18 ore fa ❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati