testa Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 ......Cinzia se manca il fiato a te allora io sono un asmatico :imho: Comunque sei sempre la migliore....................in bicicletta. ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 ciao,Cinzia ...sei ammirevole sotto ogni aspetto... ...innanzitutto per le belle immagini,di questi posti stupendi... ...poi per la tua caparbietà nel salire su passi alpini, per di più,credo sola soletta... ...ma sono sicuro che ogni tua fatica, è ripagata dentro te stessa... ...quando si vivono di persona questi momenti per un traguardo raggiunto... ...il cuore gioisce... ...e lo spirito esulta... ...ci regali in immagini le tue fatiche, che sono le tue gioie... grazie.......................................................................... alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Questa è un'autentica cavalcata, Cinzia ! Salite e discese...lente le une...a rotta di collo le altre fra scenari bellissimi e in una giornata perfetta (a parte un pò di fresco verso la fine)... Solo il Passo Stalle, il laghetto in territorio austriaco ed il Lago d'Anterselva ho visto dei luoghi da te toccati Perciò ti ringrazio doppiamente e ti faccio i miei complimenti per le bellissime immagini Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Grande Cinzia, e poi i posti che amo di piu'! Non sapevo fossi una appassionata di mountain-bike. Complimenti e foto molto belle. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Belle foto Cinzia Complimenti anche per la sgambata... so bene che 1200 metri di dislivello non sono pochi da superare... io sono più pedalatore da 9colli che da MTB e invidio chi, come te, può vedere dall'alto valli e vette... Ciao marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Ma in totale quanti chilometri hai fatto ? e meno male che avevi impietosito Luigi se no ... all'arrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Mi viene il fiatone e mi sento le gambe molli solo a leggere il tuo meraviglioso post!!! Un saluto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Bellissima carellata, mi rievochi ricordi del passo Stalle del lago di Anterselva. Un alla nostra grande Ciclista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Cinzia, devi avere due bellissime gambe sono curioso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Cinzia,devi avere due bellissime gambe sono curioso ciao <{POST_SNAPBACK}> ...e non solo...caro Bruno Cinzia ha un cuore immenso,sia per sopportare queste fatiche di Ercoliana memoria,sia per quello che ci dona in questo forum!! Grazie Cinzia,sei meravigliosa!! Un grande abbraccio carico di sincera gratitudine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ......Cinzia se manca il fiato a teallora io sono un asmatico :imho: <{POST_SNAPBACK}> Ma tu ti alleni andando a porcini, io che non li trovo devo arrangiarmi come posso ...quando si vivono di persona questi momenti per un traguardo raggiunto... ...il cuore gioisce... ...e lo spirito esulta... grazie.......................................................................... alberto <{POST_SNAPBACK}> Alberto anche tu vai in montagna e conosci il significato che ha raggiungere una meta che è costata molta fatica Solo il Passo Stalle, il laghetto in territorio austriaco ed il Lago d'Anterselva ho visto dei luoghi da te toccati Perciò ti ringrazio doppiamente e ti faccio i miei complimenti per le bellissime immagini Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Grazie Giorgio e ricambio l'abbraccio Grande Cinzia, e poi i posti che amo di piu'!Non sapevo fossi una appassionata di mountain-bike. Complimenti e foto molto belle. <{POST_SNAPBACK}> Mi tocca esserlo se non voglio divorziare!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Complimenti anche per la sgambata...so bene che 1200 metri di dislivello non sono pochi da superare... <{POST_SNAPBACK}> Dipende da quanto si è allenati, per me ora non sono pochi Ma in totale quanti chilometri hai fatto ? e meno male che avevi impietosito Luigi se no ... all'arrivo. <{POST_SNAPBACK}> Più che impietosito l'ho ricattato!!! :imho: Mi viene il fiatone e mi sento le gambe molli solo a leggere il tuo meraviglioso post!!!Un saluto. Marco <{POST_SNAPBACK}> Allenati che poi ti porto ..... fino su alla Malga di Rodengo Bellissima carellata, mi rievochi ricordi del passo Stalle del lago di Anterselva.Un alla nostra grande Ciclista. <{POST_SNAPBACK}> Grazie Carlo Cinzia,devi avere due bellissime gambe sono curioso ciao <{POST_SNAPBACK}> No è meglio se non te le mostro, così continui a pensare che sono belle. Almeno fino al nostro prossimo incontro, avverrà di sicuro! ...e non solo...caro Bruno Cinzia ha un cuore immenso,sia per sopportare queste fatiche di Ercoliana memoria,sia per quello che ci dona in questo forum!! Grazie Cinzia,sei meravigliosa!! Un grande abbraccio carico di sincera gratitudine!! <{POST_SNAPBACK}> Patrizio sei sempre un grandissimo signore a tutti Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Bellissimo reportage Cinzia... e... grandi, grandi complimenti per le incredibili escursioni.. io nun gliela farei! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati