Gibbo Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Paura è??? 🤣🤣🤣🤣😂😂 per adesso non sono andato a funghi, ma spero a breve di poter fare una passeggiata a dormienti 🥰 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 ...io ne ho trovati un pò....nel freezer in cantina,e già cotti....🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Dici sia già ora? Io voglio fare un giro a verpe....ma siamo a temperature un po' bassine... però voglio provare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 3 ore fa, Gibbo ha scritto: Paura è??? 🤣🤣🤣🤣😂😂 per adesso non sono andato a funghi, ma spero a breve di poter fare una passeggiata a dormienti 🥰 i miei sono sotto 15 cm di neve. Dove invece si è già sciolta (1000 mt in abetaia) il terreno è ghiacciato. Mi tocca aspettare il disgelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 e invece io quest'anno vi frego come? ehhhhh ...... 🤓 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Io in Gennaio ho già dato, ma solo toccata e fuga 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Il 15/2/2023 at 16:47, pietragi ha scritto: Io in Gennaio ho già dato, ma solo toccata e fuga Lo so lo so…. Sei micidiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Marzo 2023 Condividi Inviato 8 Marzo 2023 No sono mjicidiale solo per le patate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Via su smuoviamo le acque con un giretto vicino casa di questi giorni. inizialmente ero partito per camminare e fare chilometri poi passando in una zona interessante ho rallentato e sembrava di essere ancora a fine stagione invece che ad inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Funghi pochi…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Ma il segno c’è ed in un bosco dove li trovo raramente, quindi è buon segno…. Bubusettete!!!! 😂🌈 W APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 maremma gibbica ..... 😲 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 che bei colori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2023 E proseguo con i dormienti di questa primavera…. che cresca interrato oramai è evidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati