gelmo Inviato 19 Aprile 2023 Condividi Inviato 19 Aprile 2023 35 minuti fa, Gibbo ha scritto: E affettati che affetto a casa e metto sottovuoto per il bosco. Più comodo Avevo pensato anch'io per il salame.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2023 Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Al Raduno c’è la famiglia Galletto ❤️ il venerdì sera organizzano un torneo di briscola, se interessa… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Aprile 2023 Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Gibbo, come metti i salumi sottovuoto, solo in busta o dentro una bacinella....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 13 ore fa, gelmo ha scritto: Gibbo, come metti i salumi sottovuoto, solo in busta o dentro una bacinella....? Busta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Vino, salumi e 5 acquarelli per la riffa! A domani 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 se domani mi ricordo, compro le patatine fritte che in maremma sono piaciute assai 😀 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 2 ore fa, pedro ha scritto: se domani mi ricordo, compro le patatine fritte che in maremma sono piaciute assai 😀 anche il pollo allo spiedo, già che ci sei 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Il 19/4/2023 at 08:21, Vichingo ha scritto: Io non ne vedo uno, sono almeno 10 anni che non ne mangio...sii compassionevole Non ti preoccupare che qualcosa ti faccio trovare 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Aprile 2023 Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Oh! Stavo guardando e mi sono accorto che nessuno ha pensato all'acqua........solo vino? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Aprile 2023 Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Il 19/4/2023 at 17:53, gelmo ha scritto: Gibbo, come metti i salumi sottovuoto, solo in busta o dentro una bacinella....? Alla fine contenitore in plastica e non sottovuoto l’affettato. Sottovuoto quello confezionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Aprile 2023 Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Visto il tradimento del porco, porterò vino, dolcini di Forte dei Marmi e torte di riso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati