Bariga il Moro Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Oggi pomeriggio ho fatto un salto su dalle api a vedere come va la stagione e a parte la scarsità d'acqua per il resto le famiglie stanno bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 ...poi noto delle strane buche vicino agli alberi da frutto .....ed ecco chi era .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 ...provo ad avvicinarmi ma mi guarda con fare sospetto e ho solo il Cell se avessi avuto la macchina fotografica da lontano riuscivo a fare delle belle foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Poi si gira e se ne va ...alla prossima...anche perché non so come si comportano con gli umani e salvo una puntura mo me ne vado... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Tornaci con la reflex 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Febbraio 2023 Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 Bello l’istrice!!! Anche da me ci sono, e dubito siano loro a mangiarmi le zucche in estate 🤔 quest’anno mi metto di guardia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2023 Condividi Inviato 2 Marzo 2023 Il 28/2/2023 at 15:32, Gibbo ha scritto: Bello l’istrice!!! Anche da me ci sono, e dubito siano loro a mangiarmi le zucche in estate 🤔 quest’anno mi metto di guardia però son ghiotti dei funghi del Presidente 😁 ocio Bariga 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Marzo 2023 Condividi Inviato 8 Marzo 2023 Sapevo che era un animale notturno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati