Gibbo Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 The best of…. riguardando le foto del 2022 mi son detto: o che funghi s’è trovato?!?! O non era tutto secco???? Vediamo se ricordo dove… A Giugno col Lupone in Appennino… qui s’era altini, sui 1300mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Poi poi poi vediamo… Ci si torna col Muflone a inizio luglio e si va ancora più in alto perché è caldo. I più belli al limite della vegetazione sempre estatini… 1590mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Agosto è dura e dobbiamo aspettare i frutti delle pioggerelle di ferragosto per vedere i primi frutti in valle delle Tagliole… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Ma dove è caduta nonostante il caldo ci sono belle sorprese… E sfruttando gli ultimi giorni di ferie nel senese vediamo bei frutti con persone conosciute Dei bei Rubroboletus dupainii ed il Baorangia emiliorum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Poi con una spinta di Piero arriviamo in un piccolo paradiso in mezzo a un bosco liofilizzato… ma li era pazzesco funghi di colori bellissimi a voi dar loro un nome dai…, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Ed un fungo che mi emoziona sempre… Exudoporus permagnificus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Ok ok ho giocato un poco con i funghi colorati…. Ma c’era pure altro. E qui io e il Lupone eravamo boh…. Come eravamo??? Sudati perché erano 40° un inizio di settembre infernale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Per adesso fermiamoci ai primi di settembre con i baci miei e del Lupone… interromping 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 mi ricorda qualcosa . . . a me, 'sta cosa, mi garba un sacco . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Il Lupone ha fatto il colpaccio in un luogo che ama e io ero con lui… che funghi. Forse i più belli dell’anno. Senza forse… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Poi partono i nostri boschi del cuore, faggio e abete, e oltre ai funghi c’è un habitat da capogiro… e siamo a fine settembre con Lupone e Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2023 E anche qui funghi bellissimi. Non pensate a gente che corre nel bosco, il bello è stato proprio il camminare tranquilli e scherzando…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Poi si va al Montanaro con gli amici di APB. I funghi son finiti, non c’è più la folla nel bosco, ma proviamo a dare un occhiata…. Opps 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2023 Condividi Inviato 12 Marzo 2023 8 ore fa, Gibbo ha scritto: Poi si va al Montanaro con gli amici di APB. I funghi son finiti, non c’è più la folla nel bosco, ma proviamo a dare un occhiata…. Opps . . . quella è una cernia, mica un'occhiata ! 😍 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2023 8 ore fa, roberto ha scritto: . . . quella è una cernia, mica un'occhiata ! 😍 Importante non prendere spigoli 😂😂😂😂 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati