funghimundi Inviato 12 Marzo 2023 Condividi Inviato 12 Marzo 2023 grande Gibbo!! il mio meglio ha riguardato principalmente fungacci 😉 ma un paio di simpatici boleti li ho visti anche io solo che devo ritrovare le foto perché ho fatto pulizia del disco rigido 🤘 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2023 (modificato) Il 10/3/2023 at 22:23, Gibbo ha scritto: Ah una curiosità. Non ci crederete, ma il fungo in alto a sx l'ho visto riguardando le foto sul pc, è rimasto nel bosco. Benissimo così..... 😂 Modificato 13 Marzo 2023 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Marzo 2023 Condividi Inviato 13 Marzo 2023 Non ho resistito...son dovuto venire a vedere questo stupendo Post....bellissime immagini era un po' che non mi godevo così un post ...grazie e Grande Gibbo.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Marzo 2023 Condividi Inviato 15 Marzo 2023 Mi hai fatto tornare indietro di 10 anni....... spettacolo puro.👏👏👏 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2023 Adesso, enzo57 ha scritto: Mi hai fatto tornare indietro di 10 anni....... spettacolo puro.👏👏👏 Ai tempi in cui si facevano i post delle uscite a funghi! E a volte non si vedeva l'ora di tornare a casa per farlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Marzo 2023 Condividi Inviato 15 Marzo 2023 Cercherò di rinverdire quella sana usanza nel 2023✋ 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Che bello Gibbo rivedere dei funghi in APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati