Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Oggi giretto a fotografare qualche orchidea ......ero in compagnia di un conoscitore di questi bellissimi fiori mi ha anche detto i nomi ma non mi ricordo .....prometto che mi documento mi passerà un libro che mi aiuta nella ricerca....intanto vi faccio vedere qualche scatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2023 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2023 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2023 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2023 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2023 .....a presto con altre...un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Bravo,Antonio,se ce la faccio domani credo di fare anch'io un giretto con la Reflex... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Bravo il presidente: api, verpe, e adesso anche orchidee. Non penserai di andare anche a dormienti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2023 12 ore fa, pedro ha scritto: Bravo il presidente: api, verpe, e adesso anche orchidee. Non penserai di andare anche a dormienti? ...prossima settimana ci provo... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Marzo 2023 Condividi Inviato 21 Marzo 2023 aspettando i nomi ce le godiamo così brèv 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Che belle fioriture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati