enzo57 Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Come primo post non si può paragonare a quelli di dieci o quindici anni fa, però serve per riprendere la strada Io mi sono incamminato nel sentiero 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Tra rovi e biancospini (che avendo i fiori, danno un bel segnale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Qualcuno sarà capace a girare la foto per il verso giusto, grazie In terra comincia a nascere qualcosa 😀 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 (modificato) I neonati sono rimasti in terra Gli asparagi mi hanno seguito a casa Modificato 27 Marzo 2023 da enzo57 foto in modo correetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 ottima idea tentare di riprendere le vecchie abitudini. speriamo che altri seguano ........... e complimenti per asparagi e prugnoli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 1 ora fa, pedro ha scritto: ottima idea tentare di riprendere le vecchie abitudini. speriamo che altri seguano ........... e complimenti per asparagi e prugnoli Grazie E il tentativo per recuperare gli smarriti che si sono persi in altre strade in questi anni e il mio impegno per APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 E andiamoooooooooooooooooo si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👍 💣 Unire l'utile al dilettevole nel bosco viene facile, aria buona e aspettando i prugnoli un poco di asparagi Grazie Enzo e ben ritrovato anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Il 27/3/2023 at 10:32, enzo57 ha scritto: ..... Gli asparagi mi hanno seguito a casa li hai imprintati, come le oche di Lorenz 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 lasciali li che poi passo io 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2023 1 ora fa, pioppo ha scritto: lasciali li che poi passo io 😁 Stanno li, io parto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 4 minuti fa, enzo57 ha scritto: Stanno li, io parto . . . va dove ti porta il c . . . . . esto 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2023 6 minuti fa, roberto ha scritto: . . . va dove ti porta il c . . . . . esto 🤣 Parto per l'UK, essendo divenuto, nonostante la giovane età, nonno😄 i prugnolini li lascio veramente..... ma torno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 2 ore fa, enzo57 ha scritto: Parto per l'UK, essendo divenuto, nonostante la giovane età, nonno😄 i prugnolini li lascio veramente..... ma torno AUGURI ! Benvenuto nel club 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati