funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 16) ... senza il quale anche la vitale acqua sarebbe inutile ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 17) ... è ora di cambiare ancora; risalgo una valle con tempo invernale (non so dove sian finite le foto che pensavo di avere scattato) e dopo un sosta in auto ritorno in foresta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 18) ... gli anfibi si riproducono deponendo nelle pozze che qui non mancano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 19) ... come non manca l'acqua, libera e selvaggia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 20) ... ed il bosco vicino ne reca i segni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 21) ... risalgo il versante in cerca di passi nuovi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 (modificato) 22) ... sono attratto da questi abeti bianchi che sfidano il ripido e le rocce scaricate dal monte ... Modificato 16 Aprile 2023 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 23) ... sembrano gridare "su, su!", e io vado ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 24) ... ed eccola una immagine del ciclo; come ho scritto altrove de dovessi tentare l'impossibile impresa di descrive la stupefacente complessità che consente il riciclo della foresta, proporrei questa ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 25) ... non vorrei scendere ma continuare a salire lassù dove muiono gli ultimi raggi che ora fanno capolino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 26) ... anche io mi illumino ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2023 27) ... e torno, sazio, siu miei passi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Aprile 2023 Condividi Inviato 16 Aprile 2023 Bravo, Marco, che passeggiata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2023 Condividi Inviato 16 Aprile 2023 . . . il famoso "globo terracqueo" . . . e intanto la mia esplorazione prevista per domani, slitta a martedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Aprile 2023 Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Bellissima passeggiata in boschi fantastici....bravo Marco complimenti....❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati