Galletto Inviato 24 Aprile 2023 Condividi Inviato 24 Aprile 2023 E sempre la, si aumenta la nostra conoscenza dell'ambiente che ci ospitaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Aprile 2023 Condividi Inviato 24 Aprile 2023 Dove con impegno fatica e attenzione, si attraversa il bosco per tornare alla base, con ricordi indelebili verdi marroni azzurri e fucsia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2023 Condividi Inviato 24 Aprile 2023 beh.. e le altre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 25 Aprile 2023 Condividi Inviato 25 Aprile 2023 11 ore fa, Lupo del salento ha scritto: beh.. e le altre? Ho avuto dei problemi ma credo che entro oggi arrivano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 27 Aprile 2023 Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Non ho ancora avuto modo di sistemarle un pò, la macchina mi era andata in tilt con le esposizioni e le sto tirando sù un pochino per metterle......aspettate fiduciosi.....🤭 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Scusandomi per la qualità delle foto, causa di un mio palpeggiamento alla fotocamera non dovuto....🤭metto delle foto del nostro recente incontro in Val degli Ontani. Un pò le ho sistemate, spero vi sappiate accontentare....Sabato mattina sono arrivato assieme al Presidente ed a Umberto, abbiamo fatto appena in tempo a girare la macchina perchè la truppa era già in partenza....euforia da funghi....comunque si va nel bosco stabilito e la maggior parte di noi si inoltra per funghi....i più fortunati si sono goduti una lezione nel bosco dal nostro Marco Funghimundi, ottimo divulgatore che con il suo sapere ed il suo entusiasmo ci dona un sacco di nozioni... Bravo, Marco, sei un Maestro 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 ...radici un nuovo film 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 tutti assorti a ciò che ci spiega... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Si passa in rassegna il bosco con le sue varietà...guardate come è cresciuto questo fungo, nato con la pianta in piedi e girato verso terra dopo che la pianta è caduta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 ...e questi li conoscete? Sembrano germogli ma non li conosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Ci fermiamo a mangiare assieme al numeroso gruppo del DLF Verona, ragazzi siete forti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 su,su riunitevi per la foto di gruppo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 La domenica, altro luogo incredibile, portati da Giacomo e sempre con il contributo di Marco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Guardate che quartetto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Il Presidente.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati