roberto Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 forzatamente al palo 🙄, godo per te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Un uomo soddisfatto che torna a casa credo sia un immagine già stupenda. Sapere poi che quell’uomo è un amico che vive di curiosità e esperienza, nutrite da la ricerca della comprensione della natura, è uno dei modi per sentirsi in compagnia sempre ed ovunque. La Natura ci unisce, la Natura ci chiama, in modi diversi ed ogni volta suona corde diverse, e la sorpresa ogni tanto è di quelle insperate. La teglia grande la utilizzo sempre volentieri e non per ingordigia ma per poter accogliere un numero sempre maggiore di commensali ❤️🔝 W il Funghimundi Micologo e Micofago W APB e W i funghi che uniscono piante e uomini 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2023 4 ore fa, gelmo ha scritto: Bravo mio Maestro..... Grazie Giorgio ma mi corre l'obbligo di dare a Cesare quel che è di Cesare e a .... Gibbo quel che è di Gibbo. Sono cosciente delle mie conoscenze e capacità; ma ho altrettanta certezza che senza il "metodo" Gibbo/APB le stesse sarebbero forse meno ma certamente meno efficaci. p.s. tra l'altro costui è l'unico che leggendo questo post può riconoscere praticamente ogni luogo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Mi accorgo ora, appena dopo aver scritto quanto sopra, che la tua non era l'unica risposta a questo post vi voglio bene 🥰 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Intorno Ramisecchi secondo me ce ne nascono parecchi 😁👍 Se il lunedì non pioveva eravamo andati di là come lo scorso anno😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 10 ore fa, funghimundi ha scritto: Grazie Giorgio ma mi corre l'obbligo di dare a Cesare quel che è di Cesare e a .... Gibbo quel che è di Gibbo. Sono cosciente delle mie conoscenze e capacità; ma ho altrettanta certezza che senza il "metodo" Gibbo/APB le stesse sarebbero forse meno ma certamente meno efficaci. p.s. tra l'altro costui è l'unico che leggendo questo post può riconoscere praticamente ogni luogo ....hai ragione, Marco, e ti posso garantire che, da tempo, entrando in un bosco con il "metodo" Gibbo/APB ci entro in altro modo, in punta di piedi, chiedendo, come dite voi, il permesso di farlo....ciò non toglie che la tua conoscenza e come la riesci a trasmettere è roba tua, grazie....poi adesso ho capito la differenza tra Abete Bianco e Abete Rosso....almeno credo di ricordarlo ancora......🤭😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 2 Maggio 2023 Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Il 30/4/2023 at 18:41, Gibbo ha scritto: Un uomo soddisfatto che torna a casa credo sia un immagine già stupenda. Sapere poi che quell’uomo è un amico che vive di curiosità e esperienza, nutrite da la ricerca della comprensione della natura, è uno dei modi per sentirsi in compagnia sempre ed ovunque. La Natura ci unisce, la Natura ci chiama, in modi diversi ed ogni volta suona corde diverse, e la sorpresa ogni tanto è di quelle insperate. La teglia grande la utilizzo sempre volentieri e non per ingordigia ma per poter accogliere un numero sempre maggiore di commensali ❤️🔝 W il Funghimundi Micologo e Micofago W APB e W i funghi che uniscono piante e uomini Assolutamente d'accordo, il giusto premio ad un autentico simbionte del bosco... ...e poi chissà quando ti ricapita...😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2023 1 ora fa, muflone ha scritto: ...e poi chissà quando ti ricapita...😁 🤟😁 Ti do appuntamento qui venerdì sera o al più sabato mattina 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 11 ore fa, funghimundi ha scritto: 🤟😁 Ti do appuntamento qui venerdì sera o al più sabato mattina 😉 Magari!!! Sabato mattina, per ragioni geografiche, sarò a visitare per la prima volta questo bosco, in pieno appennino molisano e chissà...😇😎🍄 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 29 minuti fa, muflone ha scritto: Magari!!! Sabato mattina, per ragioni geografiche, sarò a visitare per la prima volta questo bosco, in pieno appennino molisano e chissà...😇😎🍄 . . . chissà che ACUTI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Il 30/4/2023 at 15:22, funghimundi ha scritto: ... è ora di salutare la foresta avvolta dalla nebbia e tornare verso casa ... Tutto perfetto, bel bosco, bella passeggiata e buon raccolto..... chiamale se vuoi "emozioni"🙂 Vedi che è vero che chi scrive sul forum trova + funghi. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Marco mi piace questo modo di cercare posti nuovi più che funghi, penso sia ora che per i dormienti mi rimetta alla ricerca di nuovi posti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati