Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 E si torna a prugnoli! Un appuntamento fisso delle mie pause pranzo. Poco il tempo purtroppo e non è bello fare uscite a funghi solo così, ma per adesso non riesco a trovare più tempo. Le fungaie sono quelle… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Anche loro come il dormiente sono un fungo mimetico…. E il tipo di habitat aiuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Ma col tempo ci si fa l’occhio e si imparano le fungaie che ogni anno danno funghi nello stesso luogo. Beccati!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Il passo successivo è la cucina e ci sto prendendo sempre più gusto. E oplà un messaggio e la cena è organizzata. Oramai con molti amici ci troviamo a cena per il primo ritrovamento di una specie di funghi. Dite la verità li tratto bene è??? 😁😉 a prestoooo e W APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Bravo, Gibbo, vorrei abitare più vicino a te e poter usufruire della tua nota ospitalità..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 sebbene i prugnoli non siano "il mio fungo", la sola idea di potere partecipare alla cena primo ritrovamento mi fa star bene poi mi ricordo dove abitiamo; ma questa è un'altra storia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2023 20 minuti fa, funghimundi ha scritto: sebbene i prugnoli non siano "il mio fungo", la sola idea di potere partecipare alla cena primo ritrovamento mi fa star bene poi mi ricordo dove abitiamo; ma questa è un'altra storia Son tre donne le prescelte 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Son tre donne le prescelte 😂😂 eh no, eh no: te hai scritto: " ".... Oramai con molti amici ci troviamo a cena per il primo ritrovamento di una specie di funghi. Dite la verità li tratto bene ..." codesto è maschile! quindi o correggi eppure sul più bello mi presento 😎 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 10 minuti fa, funghimundi ha scritto: eh no, eh no: te hai scritto: " ".... Oramai con molti amici ci troviamo a cena per il primo ritrovamento di una specie di funghi. Dite la verità li tratto bene ..." codesto è maschile! quindi o correggi eppure sul più bello mi presento 😎 ha le idee confuse 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Che spettacolo la cena del primo ritrovamento...se poi con donne ancora meglio ...come dice sempre il Gibbo " la prugnolaia dei miracoli" ....e ci sta...🤣😂 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 7 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Che spettacolo la cena del primo ritrovamento...se poi con donne ancora meglio ...come dice sempre il Gibbo " la prugnolaia dei miracoli" ....e ci sta...🤣😂 Presidente, si dia un contegno, perbacco! 😁😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 🙄 . . . i prugnoli con le patate . . . . . . interessante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Stamani complice la pioggia, un uscita mattiniera a Prugnoli…. Che bellezza di profumi il bosco. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Dopo un bel giro senza vederne uno ho iniziato a trovarne di molto belli. Ma senza fretta e godendomi tutto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2023 E poi nel tagliato sono riuscito a ritrovare le vecchie prugnolaie. Certo che se non avessi ricordato le piante sarebbe stato impossibile. Gli alberi ci aiutano ❤️🔝 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati