Gibbo Inviato 1 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2023 I prati di orchidee mi ha fatto finire stupendamente la mattinata, sotto una pioggerella fine fine…. W APB W IL BOSCO W I FUNGHI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Che spettacolo....bel giretto mattutino...bei prugnoli e bei campi fioriti...bellissimi boschetti...fortunatamente qua piove da stamattina era ora... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Bravo, Giacomo, bei momenti...😘 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 2 Maggio 2023 Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Fai venir voglia di cercarli anche a chi come me non ne è particolarmente amante... tutto molto bello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2023 14 ore fa, muflone ha scritto: Fai venir voglia di cercarli anche a chi come me non ne è particolarmente amante... tutto molto bello Il luogo lo conosci 👍🔝🌈 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Il luogo lo conosci 👍🔝🌈 25 aprile 2004, dopo una Vallombrosata, io te e Iacopone, come dimenticare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2023 30 minuti fa, muflone ha scritto: 25 aprile 2004, dopo una Vallombrosata, io te e Iacopone, come dimenticare... No! Mirto e la Katia in quegli anni, la loro prugnolaia, io trovai questo posto andando più avanti sulla sterrata. Ci fanno anche le morchelle. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Azz... ho toppato, ricordo bene anche quel posto e le morchelle... da qualche parte ho le foto... pure di un capriolo appena nato. Ci andai con la Catia... poco prima sempre su quella strada ci facevano anche dei gran neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 e i prugnoli, e le orchidee, e il timo, e i caprioli appena nati, e le morchelle, e ci fanno anche i neri .... c'è anche un po' di gn**ca? no perchè nel caso ....... mando qualcuno 😁 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 4 minuti fa, funghimundi ha scritto: e i prugnoli, e le orchidee, e il timo, e i caprioli appena nati, e le morchelle, e ci fanno anche i neri .... c'è anche un po' di gn**ca? no perchè nel caso ....... mando qualcuno 😁 ecco . . bravo . . . anch'io chiedeho per un amihco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2023 3 ore fa, funghimundi ha scritto: e i prugnoli, e le orchidee, e il timo, e i caprioli appena nati, e le morchelle, e ci fanno anche i neri .... c'è anche un po' di gn**ca? no perchè nel caso ....... mando qualcuno 😁 si bravo manda qualcuno, perchè se vieni te fai una figuraccia 🤣 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Maggio 2023 Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Gnocca....ho sentito parlare di gnocca....forse intendevi i gnocchi di patate coi prugnoli e le morchelle con una spolverata di timo su un piatto nero....😂🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 E' un fungo che non pratico, non mi piace da mangiare e quindi preferisco la ricerca del dormiente, ma io sono strano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Stesso luogo in pausa pranzo. Una brevissima passeggiata a controllare i piccoli lasciati giorni fa….. W APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Maggio 2023 Condividi Inviato 18 Maggio 2023 all'inizio pensavo fosse un cinghiale con una go pro in testa in cerca di ..... 🤔 .... Hygrocybe 😂 grande Gibbo!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati