roberto Inviato 18 Maggio 2023 Condividi Inviato 18 Maggio 2023 . . . non sono maturi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Ieri sera cucinata la parte sana e messa via la pulitura come sempre da seminare all’orto. Inutile dire che il loro odore in casa è per me come un calendario stagionale ❤️🌈 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Grande Giacomo, io purtroppo non ho avuto la costanza di documentare bene la cosa, ma è dal 3 maggio che Continuo a sfoltire le stesse fungaie, laddove i cinghiali non li hanno pesticciati; è uno spettacolo, a prescindere dai gusti micologici❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2023 27 minuti fa, muflone ha scritto: Grande Giacomo, io purtroppo non ho avuto la costanza di documentare bene la cosa, ma è dal 3 maggio che Continuo a sfoltire le stesse fungaie, laddove i cinghiali non li hanno pesticciati; è uno spettacolo, a prescindere dai gusti micologici❤️ I gusti del nutrirsene sono altra cosa. Sai bene che noi ci nutriamo prima con tutti gli altri sensi. Affascinante (nella sua criticità )vedere i funghi seguire a loro modo le variazioni estreme del tempo. Molto affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati