Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 un'altro fotografato fuori sede.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Aumentano le dimensioni e di conseguenza le emozioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 poco più in la.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 sempre nella zona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 (modificato) ...riecco la voce di mio padre che mi chiama per dirmi che sotto un pinetto c'era un fungo...NON E' BUONO PERO' dice lui....... :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 11 Settembre 2005 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Incredibile....adesso sono ancora solo in assoluto silenzio camminando alla ricerca di... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 come dicevo è un lento ma continuo ritrovamento fino a qui di funghi non grossissimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 E' proprio vero la fortuna dei principianti. Giancarlo corri...chi poteva essere? Naturalmente lui..il babbo con un tris di dimensioni notevoli ma di vecchia data. Solo uno raccolto...quello che a messo in ginocchio ai suoi piedi l'uomo tutto dun pezzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 ritorniamo ai mie modesti porcini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 improvvisamente ecco il mio primo bestione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 anche Marco ogni tanto nella mia zona mi chiamava per qualche scatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 ancora Marco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 sempre proprietà di Marco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Questo è stato fotografato e lasciato sul posto per via del piccolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 come dicevo il bosco non era abitato di solo boletus..anzi, guardate questa meraviglia, che avrà pur un nome? HELP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati