Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 in primo piano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 ecco un allegra compagnia...ancora HELP.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 primi ritrovamenti di chiodini..Armillaria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 A questo punto siamo a metà giornata. Mio padre completamente da pronto soccorso ..il duro, io e Marco già soddisfatti ma decisi a continuare in Trivigno si pensava.......NON sarà così. Ecco la foto dei ritrovamenti fino a quel momento. Mi scuso se ai vostri occhi si vede anche qualche primordio ma considerate la presenza nel bosco di un personaggio, che nonostante le raccomandazioni era molto difficile tenere a freno. Chi?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 dicevamo...ora si va a Trivigno, altro versante sempre nella zona di Aprica. Tornando alla macchina quasi arrivati..proprio vicino al sentiero..chi si vede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 e ancora una coppia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 a questo punto io e Marco ci guardiamo negli occhi e senza pensarci minimamente decidiamo di cambiare programma..si entra nel bosco. Vi assicuro che adesso inizia il bello in quanto alle dimensioni alla bellezza dei funghi trovati. Mio padre nel frattempo già russava in macchina.. :lol2: :lol2: Bosco per il primo tratto niente male in quanto a pendenza. Dopo poco sento Marco che esclama..p...a p... Ecco il primo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 ..ed ecco lui con il suo trofeo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 (modificato) ..da li a poco sono io che esclamo nooo..Marcooo Modificato 11 Settembre 2005 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 ed eccomi ai suoi piedi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 alee un terzetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 nel punto capitato ne raccoglieremo una trentina... 5/6 metri quadri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 ..ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 un'altra coppia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 In quell'arco di giornata abbiamo vissuto emozioni particolari, che finalmente ho potuto condividere con un grande amico. Che la sfilata continui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati