Nik Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Cosi verso le 4 del pomeriggio la fantastica giornata nei boschi finisce. Ci si avvia verso la macchina, ci si cambia, si mangia e si beve qualcosa e si riparte verso casa. Si parte sereni e felici nell'animo, stanchi nel fisico...però il pensiero ritorna spesso e volentieri a guardare indietro e a ripercorrere quei fantastici momenti trascorsi in questo piccolo angolo di Lombardia chiamato Val Belviso. Un a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Giornate fantastiche e posti magnifici - senza parlare poi dei porcini. Complimenti anche al papa' che hai svezzato in modo assolutamente adeguato. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 A onor del vero, Nik, mi sto domandando se, quel giorno in Val Belviso, tu abbia lavorato più di coltello o di digit Anche da altre parti delle Alpi i ritrovamenti di edulis sono così imponenti, è un anno felice da questo punto di vista...pioggia e poi caldo...; e non è finita qui... Sei un bravo narratore ed un bravo fotografo Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ciao Giorgio. E' proprio vero. Giovedi un po si usava il coltello..e un po la digit..un po il coltello..e un po la digit. Quello che sicuramente è certo...è stata una giornata fantastica, non solo per i funghi trovati ma per tutto il suo insieme. Spero in futuro di rivivere giornate così...magari in compagnia di amici del forum. Cia Birillone. In quanto a mio padre...è stato veramente difficile da contenere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ciao Nik, vedo che vi siete divertiti. E parecchio Mi spiace ma giovedì proprio non potevo..... Spero che ci possa essere un'altra volta. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Efrem79 Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Complimentissimi...la nostra Aprica regala sempre fantastiche emozioni!!! Bellissimi porcini in Val Belviso.......... Nel lago vivono anche discrete trotelle.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Già per telefono avevo sentito il tuo entusiasmo e la tua gioia! SUPER GRANDIOSI! Bravissimi! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ciao Njk, azzardo i primi 2 funghi da determinare: in successione: - Lepista nuda (commestibile); - Clitocybe nebularis (tossica). Aspetto conferme o smentite da parte degli esperti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 SPETTACOLARE NICK! e grazie cmq ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Per Mauro. Sarebbe stato piacevole passare quel tipo di giornata insieme...sarà per un'altra volta. Per efrem79. Mi dicono che la buttata è ancora in corso quindi... Per Lorenzo e G. Con voi ci siamo sentiti per telefono e dice bene Lorenzo ero veramente entusiasta. Rispondo ancora nella stessa maniera a G...non mi devi ringraziare di niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ciao Nik veramente delle foto molto belle ed anche il racconto Mamma mia quanti porcini Per i funghi da determinare se mi posso permettere un consiglio ripostali nella sezione apposita così sicuramente avranno un evidenza maggiore, anche senza rimettere le foto puoi usare il tag come ha spiegato bene doni qui Anche l'Armillaria è decisamente interessante perchè dovrebbe essere una varietà particolare. Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Efrem79 Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Per efrem79.Mi dicono che la buttata è ancora in corso quindi... Credo che Sabato mattina tornero' nello stesso posto dell'altra volta...Val Brembana.... In giornata l'Aprica e' troppo lontana da MIlano.....non sara' mica tardi Sabato!!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ciao arturo. Quando ho inserito il post ero già in dubbio se inserire anche le foto che tu mi dici di spostare. Sicuramente le metterò nell'apposita sezione, oggi o al più tardi domani...se no qui mi licenziano... Tu dici belle foto.....sarà. Le ultime notizie che ho risalgono a Domenica...e sono buone notizie. Vedremo in settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Funghi splendidi Nick, complimenti! Anche l'Aprica è ripartita alla grande! Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Ciao Gabriele. Grazie per i complimenti. Da domenica non ho più notizie...la partenza c'è stata a Luglio e l'arrivo ancora non si vede... Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati