Simmedulis Inviato 13 Maggio 2023 Condividi Inviato 13 Maggio 2023 Domani tutto sommato sarà buona escluso ore centrali con qualche disturbo Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2023 6 ore fa, Simmedulis ha scritto: Domani tutto sommato sarà buona escluso ore centrali con qualche disturbo Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Hai visto che pressione abbiamo sul capo? Basta un grado in più e sono fulmini. Non si può organizzare una camminata su un crinale appunto “calvo” dove serve un ora per venire via. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 13 Maggio 2023 Condividi Inviato 13 Maggio 2023 Hai visto che pressione abbiamo sul capo? Basta un grado in più e sono fulmini. Non si può organizzare una camminata su un crinale appunto “calvo” dove serve un ora per venire via. Si hai perfettamente ragione si sviluppa un temporale tempo 0Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2023 Condividi Inviato 13 Maggio 2023 però , sarebbe . . . elettrizzante ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2023 Elettrizzante come la mia pausa pranzo di ieri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Maggio 2023 Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Spettacolare......❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Domenica 28 maggio si ripropone l’uscita. Stesse modalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Maggio 2023 Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Assente per motivi familiari (Laura debutta in Arsenico e vecchi merletti. Posti ancora disponibili 😇) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Maggio 2023 Condividi Inviato 21 Maggio 2023 assente giustificato: guido una escursione a un faggio secolare 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2023 Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Sorry . . . 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Ok ok io comunque lo farò, un bel giretto in solitaria aspettandovi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Maggio 2023 Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Io ti avevo risposto in Chat con una faccia lacrimante....come dicevo l'altra volta sono ad un matrimonio.......alla prossima e mi dispiace 😘 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2023 Domenica scorsa sotto la pioggia salii in auto finché potevo e poi feci un giro nella zona dove vi volevo portare. E mi sa che anche questo fine settimana saremo pochi ma non posso non salire perché poi col caldo e gli insetti diventa proibitivo. Alcune immagini della Calvana di domenica…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2023 Credo non servano parole. La pianta con la mia faccia accanto è una di un boschetto di cornioli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati