cioffi Inviato 6 Maggio 2023 Condividi Inviato 6 Maggio 2023 Per chi fosse interessato pensavo di organizzare venerdi 2 giugno, sabato 3, e domenica 4, un incontro per esplorare zone da funghi. La base sarà l albergo ristorante thomas a montereale (aq) struttura e ristorante già collaudato ampiamente in passato. Per i prezzi delle stanze e dei pasti seguiranno altre informazioni. 😁👋 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 6 Maggio 2023 Condividi Inviato 6 Maggio 2023 Potrei esserci.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Maggio 2023 Condividi Inviato 6 Maggio 2023 purtroppo assente per altro itinerario già programmato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Maggio 2023 Condividi Inviato 6 Maggio 2023 Grande, sono un accanito sostenitore di tutto quanto si organizza da quelle parti, per molteplici motivi, spero proprio di poterci essere! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 direi di si 🤩 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 mi piacerebbe ma oggi come oggi non lo so se riesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefross Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 io ci sono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Il 6/5/2023 at 06:34, cioffi ha scritto: Per chi fosse interessato pensavo di organizzare venerdi 2 giugno, sabato 3, e domenica 4, un incontro per esplorare zone da funghi. La base sarà l albergo ristorante thomas a montereale (aq) struttura e ristorante già collaudato ampiamente in passato. Per i prezzi delle stanze e dei pasti seguiranno altre informazioni. 😁👋 l'interesse ci sarebbe ma il tempo e la distanza ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Allora ho i prezzi delle stanze e dei pasti. Stanza doppia o tripla 40 euro a persona compresa colazione. Stanza singola 50 euro sempre con colazione. Pranzo o cena: Piccolo antipasto misto 2 assaggi di primi grigliata mista di carne Contorno 1 bottiglia di vino della casa ogni 4 persone 23 euro a persona A cena si può prendere la pizza e un contorno 1 lt di birra ogni 4 persone 20 euro a persona. Le prenotazioni vanno scritte qui, dettagliate e precise.😁 E io le trasmetto all albergo.🤗👋 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 intanto prenoto, poi sarò preciso perchè non so se sarò solo oppure no 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugs_76 Inviato 9 Maggio 2023 Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Ciao! Io ci sono. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Maggio 2023 Condividi Inviato 9 Maggio 2023 14 minuti fa, Bugs_76 ha scritto: Ciao! Io ci sono. Bisogna vedere se ti portiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Maggio 2023 Condividi Inviato 9 Maggio 2023 sabato ci sarà anche Simona, altrrimenti questa volta mi caccia di casa 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Maggio 2023 Condividi Inviato 9 Maggio 2023 15 ore fa, cioffi ha scritto: Allora ho i prezzi delle stanze e dei pasti. Stanza doppia o tripla 40 euro a persona compresa colazione. Stanza singola 50 euro sempre con colazione. Pranzo o cena: Piccolo antipasto misto 2 assaggi di primi grigliata mista di carne Contorno 1 bottiglia di vino della casa ogni 4 persone 23 euro a persona A cena si può prendere la pizza e un contorno 1 lt di birra ogni 4 persone 20 euro a persona. Le prenotazioni vanno scritte qui, dettagliate e precise.😁 E io le trasmetto all albergo.🤗👋 con 'sti prezzi quasi quasi ce vengo a vive' poi magari ci stanno pure i funghi 'cci ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Se vuoi vieni a roma, col treno, giovedì 1 giugno e poi prosegui con me... 😁😁😁😁😁😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati