Bugs_76 Inviato 9 Maggio 2023 Condividi Inviato 9 Maggio 2023 6 ore fa, pioppo ha scritto: Bisogna vedere se ti portiamo ahahahah!!! Dovrai sopportarmi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 9 Maggio 2023 Condividi Inviato 9 Maggio 2023 8 ore fa, pioppo ha scritto: sabato ci sarà anche Simona, altrrimenti questa volta mi caccia di casa ....e se non c'è il Bariga dove lo trovi il Nocino che apre tutte le porte? 😆 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Maggio 2023 Condividi Inviato 9 Maggio 2023 grazie Mauri' ci faccio un pensiero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Ricapitoliamo: Pioppo venerdì e sabato Simona sabato Gianrico venerdì e sabato Stefano Rossi venerdì e sabato Loril venerdì e sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 9 Maggio 2023 Condividi Inviato 9 Maggio 2023 ...io, se trovo qualcuno che viene con me perchè sono più di 6 ore da Verona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Maggio 2023 Condividi Inviato 9 Maggio 2023 3 ore fa, cioffi ha scritto: Ricapitoliamo: Pioppo venerdì e sabato Simona sabato Gianrico venerdì e sabato Stefano Rossi venerdì e sabato Loril venerdì e sabato se sono solo, venerdi, sabato e domenica (almeno spero) se viene emanuela, sabato e domenica, poi presto confermo definitivamente, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2023 8 ore fa, loril ha scritto: se sono solo, venerdi, sabato e domenica (almeno spero) se viene emanuela, sabato e domenica, poi presto confermo definitivamente, grazie Ho segnato solo le notti certo che la domenica si sta li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Maggio 2023 Condividi Inviato 10 Maggio 2023 13 ore fa, cioffi ha scritto: Ricapitoliamo: Pioppo venerdì e sabato Simona sabato Gianrico venerdì e sabato Stefano Rossi venerdì e sabato Loril venerdì e sabato rettifica Sefano Gianrico e Pioppo una tripla venerdi. Pioppo e Simona una doppia sabato..... Gianrico e Stefano si fermano una sola notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2023 Condividi Inviato 11 Maggio 2023 ci siamo io e emanuela sabato e domenica, camera matrimoniale per sabato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2023 Condividi Inviato 12 Maggio 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 13 Maggio 2023 Condividi Inviato 13 Maggio 2023 Quasi quasi vengo anche io..no tu no ma perché?... perché sì Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Maggio 2023 Condividi Inviato 17 Maggio 2023 ci sono anche io 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Non sottovalutate il ginepro se vicino c e alfonso. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2023 Allora per il permesso di raccolta funghi nel comune di Montereale, sono 10 euro al giorno di c.c.postale num.11742673 intestato al comune di montereale servizio di tesoreria. Da fare per i giorni in cui si vuole andare a funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 29 Maggio 2023 Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Buongiorno Maury, eccomi anche se con un po di ritardo.....io ci sono solamente il venerdi, con pernottamento. Son da solo però Manu non puo venire purtroppo....dove mi mettete, da solo o in una tripla russatori?! 😅😅😅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati