Vichingo Inviato 29 Maggio 2023 Condividi Inviato 29 Maggio 2023 tesoruccio ho l'elicottero a fare il tagliando...😍 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2023 Il 29/5/2023 at 15:28, Vichingo ha scritto: tesoruccio ho l'elicottero a fare il tagliando...😍 Prendi l areoplanuccio, che fai prima cara....😘 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2023 Quindi per chi arriva venerdì mattina, appuntamento da thomas alle 9. Per gli altri sentite al tel il segretario, o me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2023 Condividi Inviato 31 Maggio 2023 manca poco.... divertitevi. Ma che ve lo dico a fare??!! abbraccione cioffettone mio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 31 Maggio 2023 Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Muflone presente da venerdì (ma anche giovedì...😉) a domenica Per i pernottamenti già stato adottato da un'anima generosa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2023 Condividi Inviato 31 Maggio 2023 4 ore fa, muflone ha scritto: Muflone presente da venerdì (ma anche giovedì...😉) a domenica Per i pernottamenti già stato adottato da un'anima generosa... Gnegnegne gnegnegne 😂😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Giugno 2023 Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Il 30/5/2023 at 21:58, cioffi ha scritto: Prendi l areoplanuccio, che fai prima cara....😘 certo amoruccio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Buon divertimento non sono riuscito col gioco degli incastri ma ci riproverò...salutoni a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 divertitevi e soprattutto fateci vedere anche cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Giugno 2023 Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Il 6/5/2023 at 19:29, pedro ha scritto: purtroppo assente per altro itinerario già programmato. divertitevi che io ho dovuto rinunciare anche all'altro itinerario causa Covid ( io lo dicevo: fatemi anche la 5 dose di vaccino 💉!) 😷 🍾 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2023 Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Aspettiamo fotoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2023 Condividi Inviato 4 Giugno 2023 33 minuti fa, Gibbo ha scritto: Aspettiamo fotoooo tra magnà e raccoglie . . un c'hanno tempoooooooooo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2023 (modificato) Raduno finito da poco, ed è sempre un po triste rientrare a casa dopo due giorni pieni di amici e risate. Il tempo e stato inclemente, ma qualche giretto lo abbiamo fatto con risultati soddisfacenti. Seguiranno fotine di chi le ha fatte Ringrazio tutti i partecipanti. ❤ Modificato 4 Giugno 2023 da cioffi 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Giugno 2023 Condividi Inviato 6 Giugno 2023 quel poco di foto che ho 🙄 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Giugno 2023 Condividi Inviato 6 Giugno 2023 (modificato) Modificato 6 Giugno 2023 da pioppo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati