Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Weekend ancora all'insegna degli estatitini I castagneti visitati con successo la scorsa settimana ormai sono alla fine della buttata anche perchè presi d'assalto da una moltitudine di cercatori impressionante .........decidiamo per cui di orientarci in altri castagneti dove già all'inizio di settembre si erano verificate abbondanti pioggie Si entra che sono quasi le sette e solo dopo una mezz'ora il bosco si decide a darci il buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Da quel momento anche perchè continuiamo a salire (siamo già oltre i 1000 mt) i ritrovamenti iniziano a susseguirsi con ottima frequenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 I funghi sono tutti a dir poco strepitosi si trovano singolarmente a coppie ma anche a gruppi di 8/10 boccioli ( RustiColo raggiunge il nr record di ben 12 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Sono ben presenti anche le Amanita Rubescens Se è vero che sono considerate la spia del porcino, stavolta l'hanno confermato in pieno ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ......infatti nel raggio di 2 mt max abbiamo sempre trovato compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 E vai Pasquale, e andra' ancora meglio......... Un salutone anche a Maria. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Grazie Renato, un anche a Donata Riprending ; I ritrovamenti si infittiscono sempre più per poco non ci resto secco quando mi ritrovo davanti 5 meravigliosi boccioloni tutti insieme :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Quest'anno direi che possiamo dedicarlo tranquillamente almeno qui al centro al boletus Aestivalis il mio preferito. Ciao ragazzi e divertiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Mi concedo una breve pausa e telefono a Maria e mentre parlo l'occhio finisce su un altro meraviglioso bocciolo a fianco un altro e poi un altro ancora Un meraviglioso trittico che dedico a mia moglie ( Ciao Cara, Auguri ...24 anni di matrimonio oggi, un bel traguardo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Un meraviglioso trittico che dedico a mia moglie ( Ciao Cara, Auguri ...24 anni di matrimonio oggi, un bel traguardo ) <{POST_SNAPBACK}> Un abbraccio fortissimo e tantissimi auguri Pasquale a te e Maria vi auguro altri cent'anni insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Mi concedo una breve pausa e telefono a Maria e mentre parlo l'occhio finisce su un altro meraviglioso bocciolo a fianco un altro e poi un altro ancora Un meraviglioso trittico che dedico a mia moglie ( Ciao Cara, Auguri ...24 anni di matrimonio oggi, un bel traguardo ) <{POST_SNAPBACK}> L'ho sempre pensato che Maria fosse sulla strada per la santità. Ora l'ho definitivamente accertato: 24 anni al tuo fianco ,.......... solo una santa donna come Maria può averli sopportati con lievità, gioia ed entusiasmo. ihihihihihihihih Falle gli auguri più cari da parte mia. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Mentre camminavo dietro a Tonino, il fratello di Rusticolo (ciao Tonì, la prossima volta lo prendiamo a a quello lì ), sotto una ginestra scorgo un vero campione : "Tonì ma questo perchè non lo raccogli?"....e lui "ma perchè, e bbono?"............ .....bohhhh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Che giornata ragazzi. Appuntamento con Pasquale e Tony, mio fratello, alle 6 e subito nel bosco...i primi ritrovamenti non si fanno attendere. Pasquale ha fotrografato moltissimo, ne abbiamo avuto il tempo. Eravamo praticamenti soli nelle mie fungaie..che ho condiviso volentieri con loro... Approfitto per fare gli auguri a questa coppia meravigliosa di amici per il loro 24° anniversario di matrimonio, ma uno in paritcolare a Maria con i miei complimenti per averlo sopportato tutto questo tempo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati