Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Giornata meravigliosa..in parte dedicata a due grandi amici che avrebbero potuto essere con noi Arturo, folle come non mai.,...era lì lì per partire Samuele (volpe) che per problemi di lavoro non ha potuto.. ed a tutti gli amici APB.... I funghi sono stati davvero tanti, belli giovani di buttata. La mia gerla era piena..tranquilli ha una capacità non superiore a 2.970 kg :corna: Ending Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 MARCOOOOOOOOO!!!! Sei una forza della natura!!! Sono costretto a tornare nel bosco per cercare il "Boletus gratinatus" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ....mmmmmmhhhhh...mi sa che ti devo marcare più stretto... ...ma se fai lo sbaglio di invitarmi una volta....te faccio nero !!!!! :imho: siete una coppia di insuperabili :halla: un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Grazie per avermi citato nella dedica !! Ari :corna: !!! P.S.Oltre a Ari cornuto , sei pure Ari ncojonito : Samuele è la " volpe " . Il " gatto " è Gabriele . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 E bravi Marco e Pasquale a razzolare quel bel bosco immagino le vostre emozioni Ciao e continuate pure a ripulire il bosco da quella robaccia Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Grazie per avermi citato nella dedica !! Ari :corna: !!! P.S.Oltre a Ari cornuto , sei pure Ari ncojonito : Samuele è la " volpe " . Il " gatto " è Gabriele . <{POST_SNAPBACK}> E perchè che ho scritto?????? A te poi dedichiamo solo burrate..... P.S. sei sempre nei nostri pensieri nel bosco!!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ............................. RustiColo raggiunge il nr record di ben 12 ) ............................ ben detto PasCuale :halla: :halla: Un a Marco E tanti Auguri a te e Maria per il traguardo raggiunto. ciao Pasquà :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Auguroni speciali a Pasquale e Maria .....e a prpopsito del boletus gratinatus..... ....non ? che si fa una mangiatina insieme?? Complimenti a voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Che spettacolo, complimenti a tutti. Hai proprio ragione Pasquale, il titolo è perfeto per descrivere le vs meraviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 A Pasquale e Maria...i miei più sentiti e sinceri Auguri,per il bellissimo traguardo raggiunto!!! A Pasquale e Marco...ve possino :lol2: Che strage ragazzi!! Ma secondo me,il trucco c'è è che vi seguono,sti fungacci,per la vostra straripante...simpatia!! Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 A Pasquale e Maria...i miei più sentiti e sinceri Auguri,per il bellissimo traguardo raggiunto!!! A Pasquale e Marco...ve possino :lol2: Che strage ragazzi!! Ma secondo me,il trucco c'è è che vi seguono,sti fungacci,per la vostra straripante...simpatia!! Un abbraccio da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Grazie Patrizio anche da parte di Maria, la tua gentilezza non ha limiti Per quanto ai funghi poi, lo sai molto spesso è anche fortuna .......e poi quest'anno penso sia festa per tutti Ciao un a te e Malvy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Caro Marco, hai ragione...quelle non sono fungaie...sono paesi della cuccagna! Complimenti a te, a Pasquale e a tuo fratello! E allo studioso di micologia che in te alberga Tanti auguri a Maria e Pasquale di Buon Anniversario...ciao gran coppia! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Mi sono ricordato di questa foto fatta al Ceppo! E con vero piacere ve la dedico A Pasquale e Maria con affetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Tantissimi Auguri a Maria e Pasquale!!! Spero di farveli tutti gli anni per i prossimi 100 ancora!!! In quanto ai porcini siete 'na putenza!!! Marco, in realtà io ero con Arturo nibbosco domenica mattina e ci siamo diverititi un sacco, c'erano funghi in quantità industriale, belli, bellissimi, rari, rarissimi, ma porcini pochi. Ma questo tutto sommato è un particolare (quasi) trascurabile, basta andare a passeggio nel bosco, vedere, fotografare, raccogliere, chiacchierare, divertirsi! O no? Guarda che trittico! Un affettuoso saluto. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati