Fagus Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Belli!! Bellissimi!!! Ci fate sognare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Complimenti per la gita e per il raccolto. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Grande Marco e congratulazioni a Pasquale e Maria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Boletus ...lascio a voi la determinazione.Non li posto in area riconoscimento per la scarsa qualità delle foto. Rhodopurpureus..? A Marco vedo che la macchina si rifiuta di fotografare sti soggetti e che all'improvviso dà luci e colori strani forse la devi cambiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 marcoooooooooooooooooo sei una atomica, speriamo tu resista fino a novembre Mario Tranquillo Mario, mi sto' allenando per l'occasione!!!! Pasquale e Marco...Grandissimi siete due bulldozzer... ...mamma mia che estatini...sono troppo belli e troppo buoni.... Se fosse possibile potete programmare una "buttata" per il....diciamo 15 ottobre...? <{POST_SNAPBACK}> Fabio .... ne abbiamo rinterrati un paio di cento....con la promessa di farli uscire ..diciamo verso il 13!! Marco..pero' ho notato una cosa...Non potevi non trovare funghi simili usando un bastone del genere...quello e' perfettamente allenato ed addestrato.... Un abbraccio e ad entrambi...Fabio <{POST_SNAPBACK}> Come già detto in altro post, il bastone che fu tuo ma datomi da Baffo fa sentire i suoi effetti Slurp, Boletus Gratinatus......l'ho cercato sull'enciclopedia ma non l'ho trovato!Pero' a vederlo sembra un ottimo commestibile. Mi dicono che sono spesso accompagnati da Boletus impanatus e Boletus Vinicola. Puoi confermare? Grande Marco, a presto ciao <{POST_SNAPBACK}> Renato conosco un paio di fungaie di boletus ripienus..chiss? se saranno commestibili!! Un saluto a Donata e a Conny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 MARCOOOOOOOOO!!!! Sei una forza della natura!!! Sono costretto a tornare nel bosco per cercare il "Boletus gratinatus" Roberto A Robbbè, non vedo l'ora di rivedervi!!!!! ....mmmmmmhhhhh...mi sa che ti devo marcare più stretto... ...ma se fai lo sbaglio di invitarmi una volta....te faccio nero !!!!! :imho: siete una coppia di insuperabili :halla: un abbraccio tonino Prima o poi succederà Tonino....ma che avete capito aoooo, un'uscitina nibbosco!! complimentoni! Grazie Lorenzo E bravi Marco e Pasquale a razzolare quel bel bosco immagino le vostre emozioni Ciao e continuate pure a ripulire il bosco da quella robaccia Mario Mario anche con te è un sacco di tempo che nn ci si vede....organizziamo una ...mangiata?? ben detto Pas[ Un a Marco E tanti Auguri a te e Maria per il traguardo raggiunto. :ciao Pasquà Eheheheh lo conosci bene l'uomo con la C maiuscola!!! Un abbraccione anche a te. Auguroni speciali a Pasquale e Maria .....e a prpopsito del boletus gratinatus..... : ....non è che si fa una mangiatina insieme?? Complimenti a voi salvo Salvuzzo......ricardati che un miniraduno da te è sempre in programma Che spettacolo, complimenti a tutti. Hai proprio ragione Pasquale, il titolo è perfeto per descrivere le vs meraviglie Grazie Prestigioso A Pasquale e Maria...i miei più sentiti e sinceri Auguri,per il bellissimo traguardo raggiunto!!! A Pasquale e Marco...ve possino Che strage ragazzi!! Ma secondo me,il trucco c'è è che vi seguono,sti fungacci,per la vostra straripante...simpatia!! Un abbraccio da Pavia Un mega abbraccio anche a te Patrizio Caro Marco, hai ragione...quelle non sono fungaie...sono paesi della cuccagna! Complimenti a te, a Pasquale e a tuo fratello! E allo studioso di micologia che in te alberga : Tanti auguri a Maria e Pasquale di Buon Anniversario...ciao gran coppia! Un abbraccio giorgio Ehilà giovinastro!!! Sarebbe bello percorrere quei sentieri insieme..ma succederà prima o poi Un abbraccio Tantissimi Auguri a Maria e Pasquale!!! Spero di farveli tutti gli anni per i prossimi 100 ancora!!! In quanto ai porcini siete 'na putenza!!! Marco, in realtà io ero con Arturo nibbosco domenica mattina e ci siamo diverititi un sacco, c'erano funghi in quantità industriale, belli, bellissimi, rari, rarissimi, ma porcini pochi. Ma questo tutto sommato è un particolare (quasi) trascurabile, basta andare a passeggio nel bosco, vedere, fotografare, raccogliere, chiacchierare, divertirsi! O no? Guarda che trittico! Un affettuoso saluto. Giuseppe. O Pino ma che è quella robaccia in fotografia?????? E' un'affronto!! Un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Belli!! Bellissimi!!!Ci fate sognare. Grazie Fagus (sbaglio o bazzichi c.secco?) Complimenti per la gita e per il raccolto. Enzo Cia Enzo, veramente belli.. Grande Marco e congratulazioni a Pasquale e Maria. Oh Carle' sono veramente stupendi i reticolatus (a me estatini piace poco come nome), pienamente d'accordo con te!! Boletus ...lascio a voi la determinazione.Non li posto in area riconoscimento per la scarsa qualit? delle foto.Rhodopurpureus..? A Marco vedo che la macchina si rifiuta di fotografare sti soggetti e? che all'improvviso dà luci e colori strani? forse la devi cambiare? Facciamo meno sarcasmo qui!! Invece di cercare altri porcini......mi sono messo a fotografare funghi ..strani!!! Stiamo guarendo??????Mha....me sa' de no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Un po' in ritardo i miei complimenti, veramente bei Porcini e belle foto Troppo forti Marco e Pasquale!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Scusate Pasquale e Marco (e Toni), solo oggi mi sono collegato, per rimanere di stucco e senza parole davanti a tanto spettacolo. Belle foto e la vostra allegria e' il giusto contorno a quei funghi bellissimi. peccato non aver potuto far parte della compagnia. Sara' per la prossima. Pasquale, auguri a te e Maria per il vostro anniversario. Un abbraccio a tutteddue. Con affetto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Meraviglioso!!!!!!!!!!!! un affettoso abbraccio a Pasquale e Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Grazie Fagus (sbaglio o bazzichi c.secco?) Sì ma preferisco più la zona sopra Pereto anche se per adesso stanno uscendo in zone molto circoscritte. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati