prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Famiglia importante di Leccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Poi sta coppia, un po rovinati, ma molto sani... il grosso aveva la circonferenza di quasi un piatto.. dopo lo vedrete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Il raccolto finale, Oggi lo facciamo vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Il mio bimbo gioca con i due più grossi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 E visto che piccoli 'fungiatt' crescono.... Domenica pranzo a casa di mio papà (appiano gentile) e giro nella pineta con Edo... Guardate che mi tira fuori.... e poi mi diceva: 'ma dove sono i funghi grossi grossi grossi....' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Eccolo con un bellissimo X.Badius! Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ciao Gianandrea, prima lo spettacolo dei funghi e poi lo spettacolo di tuo figlio. Mi sa che diventerà un ottimo fungiat... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Come già mi avevate anticipato, non vi siete di certo annoiati Sabato.. Complimenti..ad entrambi..e alla piccola che promette bene Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 E' in corsica a pescare...Aveva detto (forse piu' per autoconvincersi... ) che la buttata buona sarebbe ripresa dopo il 20 settembre...forse ha sbagliato un attimino le previsioni...Beh ci pensiamo noi a mantener alto l'onore degli Alpini... Angelo ti aspettiamo Hihihihhihiihihihihihihi Dopo le piogge di Agosto gli conveniva disdire e perdere la caparra. Aveva capito senz'altro che quest'anno il settembre sarebbe stato stellare. Evidentemente non e poi ammalato cosi' grave da porcinite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 x Mauro... Si è andata alla grande... e Edo cresce molto bene! x Nik... OK non lo dirò più. Edo sta per Edoardo, anche se hai i capelli lunghi è un bel maschietto, ma alla mamma piace così! x carletto... Quando tornerà Angelo si rifarà alla grande.... Con tutta quest'acqua i boschi ormai rimarranno bagnati per tanto tanto tempo. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 x Nik... OK non lo dirò più. Edo sta per Edoardo, anche se hai i capelli lunghi è un bel maschietto, ma alla mamma piace così! Che cantonata colossale....scusami ma non so cosa ho letto.... :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ciao Nik, non preoccuparti, ho visto anche il sms. Alla prox ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ragazzi, fanno veramente impressione. Tanti e bellissimi. Complimenti per i funghi, la compagnia ed il promettente Edo. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ferè ..... ma a me non sembra un B. luridus perchè la carne siotto i pori mi sembra gialla ... potrebbe essere un altro di quella serie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giglio Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ciao Prestigioso, sono Oronzio un amico di Angelo (Baffo) con il quale vado a funghi da più di vent'anni. Sabato io sono andato a Pontremoli, purtroppo la "buttada" era finita, quindi a parte un bel ovulo poi solo 8 - 10 porcini, ma vecchi e abitati. Mancando Angelo non ho in questo periodo informazioni dove si possono trovare, mi potresti dire dove Tu hai trovato tutti quei porcini? Grazie per l'informazione che mi darai. Ciao. Oronzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati