prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 x Fabrizio... Grazie Grazie, ma cmq siamo stati fortunati x Doni... Ma non saprei, al tocco è diventato subito scuro sul gambo! A me sembrava proprio un ferè (B.Luridus), cmq li fotografo ma non li raccolgo x Giglio.. ciao mi ricordo... ci siamo visti una volta con Angelo nei suoi posti, ma chiaramente non eravamo lì. Senza di lui non ci andremmo mai. Ti scrivo un MP ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Grande ragazzi........... che bella uscita lo scorso anno a pontremoli... (rovinata solo dalla multa x divieto di sosta all'uscita dell'autostrada) Bellissimi funghi e bellissime foto... ciao a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 ciao Gian!! mi fa un grande piacere averti dato la giusta indicazione!!! tu te la sei guduta mentre io..... guarda un po' dov'ero mentre tu te la spassavi nelle mie fungaie !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 alla sera mi rodevo il fegato pensandoti mentre pulivi quei gioielli ed io invece li........ va beh ma alla domenica mattina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 alla domenica mattina, ore 9:00 dopo esser tornato alle 04:00 dal concerto, carico moglie e figlie e parto, con la scusa di un picnic a Mulazzo e vado a farmi un giro nei boschi. Puoi immaginare bene che giro si possa fare con moglie, figlia di 8 anni e figlia di 3 anni..... comunque ecco il risultato dopo circa un'ora. Complimenti ancora per sabato, spero possiamo far scintille quando ci sarà la "grande buttata". Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 X Paolo... Grazie. So che al concerto ti sei divertito... Hai preferito andare lì! Bello quel nero a Mulazzo però!! Noi ne avevamo incontrato uno ma era sfasciato dall'acqua! Non vedo l'ora che arrivi sabato... Qualcosa combineremo di certo non so dove ma.... x Andrea... Ciao bentornato tra di voi. Avevo visto il messaggio di Angelo che ti presentava. Fatti vivo che poi si combina qlcs. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Che belli! L'appennino quest'anno sta facendo divertire tutti...speriamo continui a lungo. Complimenti per la raccolta e soprattutto a Prestigioso per il bel bambino. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Bellissimi....cosi' com'e' bello sentirvi contenti per la complicità che si e' creata tra di Voi... Cmq. la foto piu' bella rimane quella del piccolo, ma grandissimo fungaiolo del futuro, che raccoglie... Bellissima!!!!!!!!!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Grazie Gabriele, Grazie Massi per i complimenti al bimbo... Io ce la sto mettendo tutta per trasmettergli la passione... poi dipenderà da lui! Cmq le premesse sono buone per ora. L'Appennino sta andando alla grande, ma ora deve proseguire e fare il suo dovere fino ai primi di novembre.... affinchè il 2005 resti una stagione a dir poco memorabile ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati