Rock Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Dopo aver avuto la soffiata della "ripartenza" del Mottarone, sabato, io ed Angelo decidiamo di farci un giro. Non è un posto che amo molto a causa delle innumerevoli orde di cercatori più o meno improvvisati che razzolano per il bosco. Comunque qualcosa abbiamo racimolato, ecco qualche scatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Comunque tutta roba fresca come si può vedere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Un'altro bel boccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Un'altro nascosto sotto le foglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Poi dopo una ventina di funghi più altri numerosi lasciati a crescere per via delle dimensioni, decidiamo di fare un giro in Valsesia. Ed anche qui non siamo delusi. Anzi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Dopo aver avuto la soffiata della "ripartenza" del Mottarone, sabato, io ed Angelo decidiamo di farci un giro.Non è un posto che amo molto a causa delle innumerevoli orde di cercatori più o meno improvvisati che razzolano per il bosco. Comunque qualcosa abbiamo racimolato, ecco qualche scatto. <{POST_SNAPBACK}> ciao Rock sabato eravamo sù anche noi ed è stata un'ottima giornata Personalmente ne ho trovati 104 tra cui uno di 940 gr. premesso che la buttata cmq è a macchia di leopardo e se vuoi cercare un po' in pace devi andare dove gli altri non vanno è la prima volta in vita mia che mi succede di tirare fuori di peso uno dalla macchina e insegnargli l'educazione alle 6 di mattina questo fenomeno ha tentato di sorpassarci sui tornanti prima della vetta e a momenti ci butta nella scarpata Ti posso assicurare che questo signore del Mottarone si ricorderà per un bel pezzo Io non ho nessun problema nei confronti degli altri, anzi quando ci si incontra sù per i monti la cosa più bella è fare due chiacchiere ma ho visto della gente in basso che anche Gandhi avrebbe preso a legnate cmq se la temperatura nn cala la settimana sarà buona manca all'appello la Vigezzo, ha nevicato basso nel we e purtroppo c'è il rischio di perderla Salutoni e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Dei bei reticolatus...... :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Che belloccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Angelo ad un certo punto mi chiama, ed ecco un bel Regius.... mai visto in questo posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Altri pezzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Sagge parole Pat! Io non amo il Mottarone proprio per l'abbondanza di gente incivile..... :aa: Il posto è molto bello , facilmente raggiungibile e questa ragione , a volte è un problema.... Preferisco la mia faggeta in Valsesia, dove non c'è quasi nessuno ed i funghi si trovano comunque. Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Bravo Roberto, non sbagli un colpo! Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati