gelmo Inviato 17 Luglio 2023 Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Siiii........non è che non avevo capito o non ricordavo era per avere ulteriore certezza, ora di ritrovo, cose da portare ecc. Il mio rinc.......imento è tale che ha sempre bisogno di certezze.......saputelli......prrrttrrt (pernacchia) 😘 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Luglio 2023 Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Organizziamociiiiiiiii Facciamo ugualmente alcune cose della lezione che volevamo fare? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2023 Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Sicuramente la parte culinaria 😱 Cerchiamo di non portare le solite tonnellate di roba . . . Cibiamoci di ciò che offre il posto . . . 🙄 . . . ci son tanti locali . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 17 Luglio 2023 Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Sicuramente la parte culinaria Cerchiamo di non portare le solite tonnellate di roba . . . Cibiamoci di ciò che offre il posto . . . . . . ci son tanti locali . . . Il sacco pelo lo dobbiamo portare?Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Io lo porto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 facciamo una lista presenti: Gibbo Arrivo sabato mattina. Voto per cibo del luogo facendo acquisti in zona. Salvo il pane che ricordo va fissato. Chiedo a Marco che è il basista se gli sembra cosa ben fatta e possibile. 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Io con il Bariga e Stefano si pensava di salire venerdì sera,l'importante è farsi aprire....per le cibarie ci si sente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Dai che ho voglia di vedersi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 io e signora si dovrebbe arrivare sabato 🙄 . . . orario imprecisato . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Io ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Ho chiesto a Vanni ma non ci può essere perché domenica gli hanno organizzato gita in Austria per il suo compleanno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Gibbo se hai delle uova nostrane ho 4 scorzoni neri da gratuggiarci....sai che colazione?Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 1 ora fa, Alma66 ha scritto: Gibbo se hai delle uova nostrane ho 4 scorzoni neri da gratuggiarci....sai che colazione? Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Sicuramente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2023 ora sono in pausa lavoro nella bassa arroventata (ma fortunatamente adesso in ufficio fresco) in serata ci sentiamo via ...... 🤔 piccione viaggiatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Brutte notizie, almeno per me....avevo voglia di vedervi ma l'incontro alla Piana, per me, anche questa volta è tabù.....niente di grave ma mia cognata ieri ha avuto un attacco di labirintite, mia moglie la deve aiutare visto che mio cognato è occupato con uno Stage di danza....Mio genero stamattina parte per Lecce....mia figlia lavora in Arena come mia nipote che, a 8 anni, deve essere gestita....Strana la mia famiglia, vero? Ma è la mia famiglia e devo esserle di aiuto....Divertitevi anche per me, vi voglio bene...❤️ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati