roberto Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 . . . è un gran peccato 😢 ci mancherete, tu e il tuo amarone . . . 😘 Ti vogliamo bene Giorgio ! auguri a tua cognata 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Giorgio ti capisco benissimo.... auguri a tua cognata e vediamoci presto dai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 2 ore fa, gelmo ha scritto: Brutte notizie, almeno per me....avevo voglia di vedervi ma l'incontro alla Piana, per me, anche questa volta è tabù.....niente di grave ma mia cognata ieri ha avuto un attacco di labirintite, mia moglie la deve aiutare visto che mio cognato è occupato con uno Stage di danza....Mio genero stamattina parte per Lecce....mia figlia lavora in Arena come mia nipote che, a 8 anni, deve essere gestita....Strana la mia famiglia, vero? Ma è la mia famiglia e devo esserle di aiuto....Divertitevi anche per me, vi voglio bene...❤️ Auguri a tua cognata. I raduni a te non fanno bene; al prossimo vieni senza farlo sapere alla sfortuna 😷 Ci mancherai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Io dovrei arrivare nella mattinata di sabato. Trovo qualcuno? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Giorgio ci spezzi il cuore ,comunque la famiglia viene prima di tutto un abbraccio...Pedro io e barigo partiamo presto,saremo su intorno alle 7,30. 8Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 troppo mattutini per me. A meno di notte insonne, arriverò verso le 11/12. Vediamo gli altri che fanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 c'è da vedere quando salgono gli osti dell'ostello 😎 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 55 minuti fa, funghimundi ha scritto: c'è da vedere quando salgono gli osti dell'ostello 😎 Ostica...... opps 😵 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Nonostante le difficoltà sto decidendo di fregarmene e venire lo stesso... farei uno scalo "tecnico" (...) all'Amiata in mattinata (se qualcuno volesse unirsi mi contatti) per proseguire in tardo pomeriggio . Ma c'è qualcuno a La Piana venerdì sera? Se si potrei arrivare direttamente su, altrimenti avrei bisogno di uno scalo strada facendo per proseguire insieme sabato mattina( leggi un'anima buona che mi ospiti per la notte di venerdì in zona Prato per esempio...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 2 ore fa, funghimundi ha scritto: c'è da vedere quando salgono gli osti dell'ostello 😎 Alfreda voleva sapere se sale anche l'Osta 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 (modificato) 1 ora fa, muflone ha scritto: Nonostante le difficoltà sto decidendo di fregarmene e venire lo stesso... farei uno scalo "tecnico" (...) all'Amiata in mattinata (se qualcuno volesse unirsi mi contatti) per proseguire in tardo pomeriggio . Ma c'è qualcuno a La Piana venerdì sera? Se si potrei arrivare direttamente su, altrimenti avrei bisogno di uno scalo strada facendo per proseguire insieme sabato mattina( leggi un'anima buona che mi ospiti per la notte di venerdì in zona Prato per esempio...) bellissima notizia! ti si farà trovare aperto; sicuramente c'è anche Piero coì non avrai paura a dormire da solo 😉 magari coordinati con lui Modificato 20 Luglio 2023 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2023 14 minuti fa, roberto ha scritto: Alfreda voleva sapere se sale anche l'Osta 😉 non credo che l'osta si scosti dal posto sovrastato dalla costa che ci discosta 😉 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 grazie della comprensione....😘 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 2 ore fa, muflone ha scritto: Nonostante le difficoltà sto decidendo di fregarmene e venire lo stesso... farei uno scalo "tecnico" (...) all'Amiata in mattinata (se qualcuno volesse unirsi mi contatti) per proseguire in tardo pomeriggio . Ma c'è qualcuno a La Piana venerdì sera? Se si potrei arrivare direttamente su, altrimenti avrei bisogno di uno scalo strada facendo per proseguire insieme sabato mattina( leggi un'anima buona che mi ospiti per la notte di venerdì in zona Prato per esempio...) Perché non sei di strada se no ti ospitavo io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2023 Condividi Inviato 20 Luglio 2023 22 minuti fa, funghimundi ha scritto: non credo che l'osta si scosti dal posto sovrastato dalla costa che ci discosta 😉 peccato . . avevamo capito diversamente . . . 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati