roberto Inviato 21 Luglio 2023 Condividi Inviato 21 Luglio 2023 allora . . . ci voglion le pinte ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Luglio 2023 Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Ragazzi .....ma che due gran giorni sono stati???? Era un po' che non passavo due giorni così.....vissuti intensamente da appena arrivati.... Taglio erba ,test, chiacchiere,cucina , passeggiata nel bosco,cena , chiacchiere serali serie e divertenti, finalmente dormire al fresco e poi si ripete il giorno dopo.... Mamma mia come mi serviva ... Grazie a tutti i partecipanti e all'ostello della piana per averci ospitato ... Grazie ❤️...se ne parlerà... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2023 Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Incontro stupendo in un luogo del cuore. Mi scuso per essermi approfittato di tutti lasciando agli altrI la manodopera 😁 non ero al 100% i funghi erano liofilizzati, ma i boschi erano una meraviglia!!!! Vi dico questa cosa sarà l’età ma mi piace fare sempre più le cose che mi fanno crescere e conoscere, tralasciando un po’ il sano vecchio cacxeggio, e con voi questo è stupendamente possibile e pure conciliabile. Credetemi non è cosa da poco. Abbiamo messo un sacco di mattoni 🧱 e iniziato e continuato a parlare di progetti, e ne sono enormemente fiero, oltre ai tanti momenti di chiacchiere e relax. Questa è la la APB che amo ❤️ grazie ”nonno gibbo” 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2023 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Incontro stupendo in un luogo del cuore. Mi scuso per essermi approfittato di tutti lasciando agli altrI la manodopera 😁 non ero al 100% i funghi erano liofilizzati, ma i boschi erano una meraviglia!!!! Vi dico questa cosa sarà l’età ma mi piace fare sempre più le cose che mi fanno crescere e conoscere, tralasciando un po’ il sano vecchio cacxeggio, e con voi questo è stupendamente possibile e pure conciliabile. Credetemi non è cosa da poco. Abbiamo messo un sacco di mattoni 🧱 e iniziato e continuato a parlare di progetti, e ne sono enormemente fiero, oltre ai tanti momenti di chiacchiere e relax. Questa è la la APB che amo ❤️ grazie ”nonno gibbo” 😂 tanto peddì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 27 Luglio 2023 Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Week fantastico , . La Piana rimane un posto magnifico dove rilassarsi e staccare totalmente la spina ,vivere la natura in tutto il suo splendore. E passare momenti di crescita con amici come voi....e poi dai di fame e sete non si muore....speriamo di ripeterla a Settembre.Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati