Gibbo Inviato 26 Giugno 2023 Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Oggi ho trovato un poco di tempo per qualche ora di bosco. Giornata stupenda, calda e con sole e colori stupendi. E mi accorgo subito che troverò qualche fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Sul bello ci devo lavorare però. Perché i primi sono funghi vecchi che hanno compiuto orgogliosamente il loro ciclo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Nessun altra specie in giro… se non lui. Il bellissimo e tentacolare Clathrus archeri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2023 E poi…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2023 E per essere l’ultimo fungaiolo di turno e di domenica è veramente una gran cosa. Avevo rimandato fino all’ultimo per le tante cose da fare, ma il bosco mi ha aspettato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Un saluto a tutti voi amici Apbini… Alla fine stasera mangeremo funghi con i nipoti festeggiando il compleanno di Francesco… che cosa vuoi di più. ❤️ ….e io Bacio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2023 Condividi Inviato 26 Giugno 2023 il baciatore seriale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Giugno 2023 Condividi Inviato 26 Giugno 2023 il numero uno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2023 Condividi Inviato 26 Giugno 2023 2 ore fa, pioppo ha scritto: il numero uno dei maniaci rapitori di bellezze che si aggira per boschi sbaciucchiando a destra e sinistra .... 😎 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Giugno 2023 Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Sei il solito maniaco, anche io ho fatto qualche scappata, ma dopo un giorno in boschi caldi.... mi rifugio in alto a passeggiare senza funghi. ps Ieri ho avuto l'incontro della vita: un lupo a 3 metri, mi sono emozionato, non mi ha sentito arrivare causa vento e io l'ho sentito mentre si girava e l'ho visto che scappava 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 27 Giugno 2023 Condividi Inviato 27 Giugno 2023 18 ore fa, funghimundi ha scritto: dei maniaci rapitori di bellezze che si aggira per boschi sbaciucchiando a destra e sinistra .... 😎 ....gente pericolosa....stiamoci attenti..!!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Giugno 2023 Condividi Inviato 27 Giugno 2023 ...mamma mia che spettacolo....non ho parole....❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Oh…. E io che li credevo molto più vermati! Invece!!! 😳😳😳😳😳🔝🔝🔝🔝🔝 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Il 26/6/2023 at 18:24, pietragi ha scritto: Sei il solito maniaco, anche io ho fatto qualche scappata, ma dopo un giorno in boschi caldi.... mi rifugio in alto a passeggiare senza funghi. ps Ieri ho avuto l'incontro della vita: un lupo a 3 metri, mi sono emozionato, non mi ha sentito arrivare causa vento e io l'ho sentito mentre si girava e l'ho visto che scappava Che chiulo vedere il Lupo🥰 no dai, quest’anno nei boschi ci si sta bene, a parte alcuni giorni estremi. Io ci stavo una favola domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2023 Condividi Inviato 28 Giugno 2023 3 ore fa, Gibbo ha scritto: Oh…. E io che li credevo molto più vermati! Invece!!! 😳😳😳😳😳🔝🔝🔝🔝🔝 . . . il chiulo dei principianti ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati