roberto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 L'uscita del Lunedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 La Vallata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) WANTED DEAD or ALIVE Modificato 12 Settembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) La macchina del tempo! Modificato 12 Settembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ciao Carinzia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) Il colore ha certamente aggiunto molto alla fotografia ma il fascino del black & white............ Belle, veramente belle Modificato 12 Settembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Molto belle Roberto le ultime due in particolare. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Io amo il B/N. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Il bianco & nero in digitale è un argomento nuovo, si porta sempre dietro la particolarità di cogliere l'essenziale con una velocità esagerata e di amplificarne le sensazioni..... tarare la luminosità ed il contrasto nel caso di una visione tramite monitor è altrettanto importante. La scelta di una luminosità e di un contrasto deve esser una scelta ponderata. Io personalmente amo il contrasto e le immagini non troppo chiare.... è una mia opinione. Mi permetto di dirlo perchè ci conosciamo bene In definitiva immagini ben costruite, ma personalmente avrei scelto per ciascuna una luminosità diversa. Un abbraccio e non mandarmi a quel paese...... :lol2: Gibbo. .... Roberto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Guarda che cambio l'avviso in ONLY DEAD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati