beppe Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Grazie a tutti per il supporto tecnico. Roberto: è la mia seconda casa, quando posso corro lassù. Sono sempre nella zona compresa tra Febbio e Ligonchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Salvo: ho dovuto cornificare l'Olympus e un po' mi dispiace. Ad ora in Canon mi trovo bene anche se devo ancora prendere confidenza.......le macchine sono come le donne...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Matteo: il crinale mi stà regalando tanto. Stò facendo provviste di immagini, l'inverno è sempre lungo da passare. Oggi sono stato omaggiato. Alle prossime, saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Fratello....sei grande ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Salvo: ho dovuto cornificare l'Olympus e un po' mi dispiace. Ad ora in Canon mi trovo bene anche se devo ancora prendere confidenza.......le macchine sono come le donne...... <{POST_SNAPBACK}> Bella questa!!! Prima di tutto, bellissime foto, in tutti i sensi!!! Poi, perchè hai cambiato? M'interessa il tuo giudizio. Amo le Olympus ( non dire nulla ma ho una Canon pure io). La OLYMPUS Camedia C-7070 è stupenda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Olympus o Canon...le foto sono sempre molto belle, Beppe! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Beppe,quando uno continua a peregrinare,prima o poi...deve pur trovare un luogo in cui sostare lo sò che la mia foto non è all'altezza delle tue ma prendila come un omaggio alla tua proverbiale bravura!! Con affetto e stima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Ciao Beppe... Fai bene a tenere le immagini per i vari "PorciniAmo" invernali!!! Sono foto a dir poco stupende che mi fan capire il percorso che fai ogni volta che t'immergi in quel paradiso... E' un anno eccezionale...goditelo ...ci sarà tempo per raccontare le ns. emozioni. Lontani nelbosco, ma vicini nel cuore... Un abbraccione, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ......ai miei monitor leggerissimamente chiare, -2 comunque è una mia opinione, ho sempre preferito le sottoesposizioni. Per il resto.... ti abbraccio e non aspetto altro che farlo stritolandoti le ossa fare le corna all'Olympus....non sta bene!! Ma certo che la Canon è veramente una bella figliola!!! Gibbo. ....il Cusna gran bel monumento alla Natura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ...ho sempre preferito le sottoesposizioni. Ciao Gibbo bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Oh ragazzi, piano con i complimenti perchè sono facile di vescica....... Grazie a tutti per i commenti. Moccicone d'altura dedicato al Fuoriclasse. Scappo........la. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 oooh là! finalmente un po' di foto beppiche ma lo sai che mi mancavi proprio? ciao grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Grande Beppe !! fantastiche le foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Grazie P@ola, Umlpra. Stò acquisendo una notevole mole di materiale, sarà un'annata da ricordare a lungo. I soggetti sono stupendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Rosso granata, come il colore della Reggiana. Piove piove, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati