Vai al contenuto

Buttata Storica in Toscana...


fuoriclasse

Messaggi raccomandati

SAGGIO da parte tua il Fuoriclasse. Ottimo post, il suo titolo ingannevole fa capire tante cose di te e quanto ci tieni a cio' che hai detto abbraccio le tue parole e saro' complice della tua proposta e iniziativa ammirevole . Amiamo la montagna , i boschi , le piante e tutti i suoi frutti e lei ne sara' riconoscente ci ringraziera' a suo modo amici ....... CIAO a tutti ::EE:: ::EE:: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

SAGGIO da parte tua il Fuoriclasse. Ottimo post, il suo titolo ingannevole fa capire tante cose di te e quanto ci tieni a cio' che hai detto abbraccio le tue parole e saro' complice della tua proposta e iniziativa ammirevole . Amiamo la montagna , i boschi , le piante e tutti i suoi frutti  e lei ne sara' riconoscente ci ringraziera' a suo modo amici ....... CIAO a tutti  ::EE::  ::EE::  ::EE::

 

 

::EE:: ::EE:: ::EE:: ::EE:: ::EE:: :hug. :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello massimo anche queste sono emozioni sia visive per le foto :D

 

 

MA SOPRATUTTO EDUCATIVE!!!!!!!!!!!!!! :)

 

 

CAPITA ANCHE A ME IN lESSINIA DI PORTARE FUORI DAI BOSCHI I RIMASUGLI DI GENTE MALEDUCATA, MA COME AMIAMO LE EMOZIONI CHE I BOSCHI CI DANNO COSI' COSCIENTEMENTE LI AIUTIAMO A SOPRAVVIVERE BRAVO!!!!!!! :angry: :angry: :wub: ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Massi

 

complimenti per il tuo post ed i tuoi insegnamente che dovrebbero essere

 

presi come esempio da molti.......... per l'annata hai ragione

 

memorabile purtroppo che non posso viverla in pieno

 

ma vedere o sentire Rudi felice dopo un bel paniere mi ripaga

 

del mio fermo obbligato ai box...... ancora 15gg e riparto

 

ricordati del ns appuntamento di lavoro

 

un abbraccio MAX........

 

Rudi no perchè è a funghi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero ciò che dici Massimo :angry:

 

E' uno spettacolo veramente deprimente quello che ci si presenta spesso entrando nel bosco :( :( ma potrebbe migliorare d'incanto se solo tutti riportassero indietro i pochi rifiuti personali :angry:

 

Impegniamoci tutti a partire da noi e sicuramente il compito sarà meno arduo :)

 

Ciao

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sotto questo punto di vista sono un poco più pessimista di voi.

Come al solito nei momenti più proficui (micologicamente parlando) del bosco, come quello che stiamo vivendo in questi giorni, complici anche i mass media, nel bosco si riversano masse di individui ale quali del bosco e della natura non gliene frega niente, e purtroppo non sono una piccola parte. Sono le stesse persone che insozzano le nostre città, che aprono il finestrino della loro auto e gettano quello che capita a terra senza curasi minimamente di dove sono e di chi gli è vicino. Le stesse persone che appena finito di ripulire e sistemare il loro appartamento vanno al bordo di una strada di periferia poco visibile e scaricano tutto il materiale. Le stesse persone che appena cambiato il frigorifero o la lavatrice la vanno a lasciare lungo la strada se va bene; in molti casi le gettano direttamente nel bosco. Le stesse persone che se trovano il cassonetto dell'immondizia pieno non fanno cento metri per andare a vuotarlo in quello più lontano che puntualmente essendo più lontano rimane vuoto, ma lasciano l'immondizia a terra. Potrei continuare all'infinito ....

Per questo motivo spesso anzi quasi sempre preferisco andare a fare un giro nel bosco dove so che trovo pochi o niente funghi, ma dove so anche che trovo la pace e la tranquillità della natura.

 

Un saluto Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).