mauro Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Tutto molto bello!!! Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Mamma mia che belle foto!!!! Te li hanno fatti tutti ma non posso non farteli: COMPLIMENTONI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Spendido post, ottime foto. Bella l'idea della day history. Funghi, natura e poesia. La chiusura con il tramonto poi... Ciao fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Complimenti Samurai, bellissime foto.....forti emozioni che condivido e....... sicuramente ci accompagneranno nelle nostre future uscite salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ep2005 Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Bellissima gita e bellissime foto! Complimenti!! Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Le vere emozioni sono quelle dell'anima ognuno ha la sua!!!!!!!!!! Vi ringraziodei complimenti, ma io non ho fatto altro che carpire le immagini che mamma natura mi ha messo a disposizione e sono convinto che è così per ognuno di noi! Gimo grazie io cerco di essere me stesso se le immagini ti danno queste sensazioni significa che con l'obiettivo ho colto nel segno questi momenti e ho saputo trasmetterli a tutti voi. Fabrizio la poesia in queste condizioni viene proprio allo stato naturale. Tutti questi complimenti mi emozionano, grazie di cuore, cercherò di fare ancora meglio un abbraccione a tutti Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Dimenticavo mi era scappata l'ultima immagine Salvo e quasi identica alla Tua che è meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 (modificato) Bellissimi scatti Samurai ......emozionante passeggiata culminata con il meraviglioso incontro con la pavoncella Grande Ciao Pasquale Modificato 13 Settembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Pedroso forse qualche volta le pavoncelle sono di diverso tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Eppure c'eri anche Tu con me!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Grazie Spazio, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati