Lupo di Toscana Inviato 12 Ottobre 2023 Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Ci siamo da venerdì due Lupo e Cristina più i due cani😀😺 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Ottobre 2023 Condividi Inviato 14 Ottobre 2023 Il 12/10/2023 at 17:07, bobtzen ha scritto: ciao, io e Dario sicuri da venerdì a domenica ( 2 pernottamenti), entro 24/48 ore vedo se viene mia nipote Federica che fu con noi lo scorso anno. Insomma o una doppia o una tripla Parola torna indietro. Sabato 21 finita la scuola Giulia torna a casa in licenza fino a domenica sera, giocoforza stiamo con lei. Troverò il modo di riabbracciarvi al pranzo di Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Ottobre 2023 Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Muflone presente da venerdì a domenica. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Ottobre 2023 Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Io enzo 54 e un suo amico...Tripla al poggiale se possibile.Arriviamo sabato per pranzo,Una tripla per una notte. Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Ottobre 2023 Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Ottobre 2023 Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 2 ore fa, cioffi ha scritto: Io enzo 54 e un suo amico... Tripla al poggiale se possibile. Arriviamo sabato per pranzo, Una tripla per una notte. Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk Nato 3 anni dopo nel 57 👌🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 16 Ottobre 2023 Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Io verrò da solo il sabato ma cmq in buona compagnia. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Adesso, Simmedulis ha scritto: Io verrò da solo il sabato ma cmq in buona compagnia. A presto rimani a cena Daniele ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Aggiornamento delle camere come ben sapete le disposizioni possono variare ad eccezione del Santo...confido come sempre nella vostra comprensione e pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugs_76 Inviato 17 Ottobre 2023 Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Ragazzi quel mio amico non viene. Verrò da solo, meglio con Pioppo e Signora! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Ottobre 2023 Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 non ci sono p...a bestia.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 (modificato) Abbiamo il menù direttamente da Mariella CENA DEL VENERDI' Pasta e fagioli Pollo in umido leggermente piccante Contorni Vari Cantuccini e Vin Santo Caffè e liquori CENA DEL SABATO Pici Cacio e Pepe e Pici all' Aglione Tortelli maremmani al sugo di cinta Pancettone di cinta Assaggi di cinghiale in umido Contorni vari Dolce Cantuccini e Vin Santo Caffè e liquori P.s. come lo scorso anno abbiamo deciso di togliere gli antipasti la sera del Sabato in quanto a pranzo, pur impegnandosi, non riusciamo mai a mangiare poco Modificato 17 Ottobre 2023 da Quartetto Toscano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Aggiornamento camere......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Non ci sarò e non potete capire…. Non sempre si può fare tutto ciò che si desidera. Spero solo facciate tantissime foto ❤️❤️🔝🔝 W APB 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 neanche una fotina? 😪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati