gelmo Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 3 ore fa, funghimundi ha scritto: neanche una fotina? 😪 ....sono occupati a mangiare e bere....🤭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2023 Condividi Inviato 21 Ottobre 2023 Gliele rubo dalla chat… arrivi, ritrovamenti, brindisi e accomodamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2023 Condividi Inviato 21 Ottobre 2023 Si cenaaaaa le tavolate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2023 Condividi Inviato 21 Ottobre 2023 Gnammmmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2023 Condividi Inviato 21 Ottobre 2023 (modificato) E finalmente si passeggia nel bosco tutti assieme con i ragazzi di Animal House Modificato 21 Ottobre 2023 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2023 Condividi Inviato 21 Ottobre 2023 Sono tante le conferme e le riscoperte…. Io non sono presente ma queste foto mi hanno permesso di essere un po’ li con voi ❤️🔝 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2023 Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Ottobre 2023 Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 Bisogna che riportiamo qua anche i bei video con la presentazione dei ragazzi dell'associazione Pangea... così rimane un ricordo indelebile nel nostro forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Ottobre 2023 Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 Comunque mi dispiace non esserci stato sapendo che è stato l'ennesimo bellissimo raduno...siete stati tutti fantastici...W APB ❤️ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 peccato essere mancato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati