prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ciao a tutti, oggi mini giro in Ossola. Formazione completa con FIORELLA, Fabio (CIMBRO) e Ada. Con me viene anche il mitico LORENZINO ormai compagno di tante splendide avventure in questa stagione 2005. Dicevo siamo nell'amata faggeta 1400mt. (probabilmente siamo stati troppo alti). Edulis freschi e bellissimi... ma la buttata non c'è! Boschi non bagnati ma fradici. Il bosco ci da il benvenuto così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Poi tre bellissimi B.Luridus (ferè)! (x Doni, sono loro ??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Baciato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Poi mi imbatto in questi chiodini, sarà buon segno o no? C'è chi dice di no che quando inizian loro.... Ma c'è invece chi dice che non fa niente! Io la penso così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 I ritrovamenti si susseguono radi, di funghi ce ne sono tanti di tutti i tipi, ma la gran parte è devastata dalla quantità d'acqua scesa negli ultimi giorni. In una famiglia di spie (prunolos), trovo questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Poi in un canalone mi imbatto in una tripla da ricordare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Quando servo questo poker in 3 metri quadrati chiamo tutti a raccolta... e qualcosa nei dintorni si trova ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 In una zona erbosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Una bella coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Finisco con il più grosso! Grazie a tutti i partecipanti per la bella gita, anche se per me breve... mentre voi mi sa che siete ancora là a girare girare girare e chiaramente (spero per voi) trovare trovare trovare. ... e che la buttata Ossolana arrivi... Ormai è l'unica zona in Italia, mi sa, che non è ancora partita! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cimbro Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 ...eccoci ritornati anche noi Gian.......come ti ho già accennato per telefono, nel solito pianetto e faggieto relativo, le cose sono andate molto meglio, soprattutto x Ada (quasi 3 Kg) e x mia zia ( circa 2 Kg)....per quanto mi riguarda , ero troppo demoralizazto x il magro bottino della mattinata e non li vedevo neanche se ci inciampavo....peccato xchè quando mi sono rimesso a cercarli li ho trovati...cmq questo è quanto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cimbro Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cimbro Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cimbro Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cimbro Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati