Cimbro Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Questo è il mio "povero" bottino...peccato nn avere fotografato il cesto di Ada e di mia Zia, ma forse è meglio cosi perchè ti sarebbe venuto un colpo ...vabbè dai andrà meglio alla prox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cimbro Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 direi che il mio gatto aspetta solo di assaggiarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Mamma Mia, fabio questa proprio non mi va giù!!! Vengo fin lì e sul più bello mi infilo giacca e cravatta e corro in ufficio e voi.... Dai va bene così! Allora forse stanno arrivando copiosi.... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Certo, sono proprio dei bei funghi , peccato che non sia una vera e propria buttata... Comunque complimenti per le belle catture! Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Fabio, sei un grande! Complimenti a tutti e 3! Certo, un po' di invidia l'abbiamo per avervi lasciato sul più bello... ...ma con prestigioso continuiamo a dire: siamo solo a inizio stagione! E con i risultati di luglio, fine agosto e settimana scorsa...non ci possiamo certo lamentare! Bravi ancora! Speriamo di combinare un'altra volta con più calma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Scommetto che oltre ai faggi ami anche quello che cresce con loro Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cimbro Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Fabio, sei un grande! Complimenti a tutti e 3! Certo, un po' di invidia l'abbiamo per avervi lasciato sul più bello... ...ma con prestigioso continuiamo a dire: siamo solo a inizio stagione! E con i risultati di luglio, fine agosto e settimana scorsa...non ci possiamo certo lamentare! :P Bravi ancora! Speriamo di combinare un'altra volta con più calma! :angry: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Lorenzo...anche se di grande io oggi nn avevo proprio niente .....cmq speriamo davvero di essere solo ad inizio stagione.....la Ada è straconvinta che la buttata la deve fare...aspettiamo...tanto in caso di novità, le sappiamo subito e a quel punto basta una telefonata.... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Riferendomi a Lorenzino e Prestigioso...sempre in giro eee.. Ma dove lo trovate lo spazio per farceli stare nel frizer tutti sti funghi... Ciao e non vi nascondo una certa invidia a pensarvi nei boschi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 x rock... grazie, ti ho risposto in MP x lorenzino... peccato, ma hai ragione tu. è una stagione pazzesca x samurai... grazie. Amo i faggi, ma sopratutto i porcini! x fabio... spero proprio che sabato sia la giornata giusta x Nik... grazie. Io li regalo a tutti i funghi e ci faccio delle cene. Ti assicuro che ne metto via pochi.. Anche perchè entro marzo li devo aver finiti. Mia moglie non li vuole conservare per più di 6 mesi. Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Bravo Prestigioso, anch'io spero che la val Vigezzo decolli...quest'anno non ci sono ancora andato, ma ormai dovrebbe muoversi...l'importante è che tenga il caldo...purtroppo per il fine settimana è prevista pioggia, sigh. Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 chissà che storia quando verranno fuori... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Ragazzi che spettacolo... Edulis meravigliosi...quelli del faggio sono proprio cose da sballo... Ma io mi accontento anche di quelli degli abeti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Io li regalo a tutti i funghi e ci faccio delle cene. Ti assicuro che ne metto via pochi.. Anche perchè entro marzo li devo aver finiti. Mia moglie non li vuole conservare per più di 6 mesi. <{POST_SNAPBACK}> Condovidere con gli amici una cena di funghi e' la giusta "gratificazione" che si deve dare al porcino...!!! :halla: Quanto al discorso della moglie Gian... 1° - non ascoltare mai troppo le donne ..scherzi a parte gli alimenti surgelati andrebbero consumati entro 12 mesi eccezion fatta per il pesce che e' consigliato non superi i 6 mesi nel freezer 2° - io ormai li essico praticam tutti..tranne pochi bocciolotti..perche' decongelati non mi entusiasmano e poi secchi portano via molto meno spazio e se adegautamente conservati (perfetta tenuta ermetica dei vasi) sono perfetti anche dopo 8 anni...anche se e' un'utopia farli durare così a lungo... Forse il Baffo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 x Gabriele... per me manca veramente poco... anche perchè se non butta ora penso sia dura più avanti. Cmq le previsioni stanno già cambiando... sabato mattina non dovrebbe piovere! x Massi... si gli edulis di faggio sono molto belli... speriamo che aumentino a dismisura come lo è stata l'acqua scesa su quella montagna x Fabio... a te negli abeti in Adige è andata molto meglio. Cmq ogni tanto devo sondare l'Ossola di persona per verificare la situazione anche dal mio punto di vista personale. Ci sentiamo domani... e attenzione al prox w/e 24-25!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Che spettacolo !!! eppure di funghi ne vediamo parecchi ma ogni volta sembra la prima . E' sempre emozionante vederli la nel loro ambiente a me piace pensare che ogni fungo che trovo è un giorno in piu' di vita ....... no sarebbe male!!!!!! ........ Bravissimo Presti bellissimi edulis di faggio . Ma di preciso di dove sei ? io di Boffalora S.T. !! CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati