Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 ... di Massimo al quale tiro le orecchie per non averla postata nel forum giusto :contr: e perchè mi fa fare più lavoro Lui ha detto ---> Ramaria flava Io non sono convinto per alcuni caratteri intanto metto le foto La prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 La seconda foto di Fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 La terza foto di Fuoriclasse (che dimostra di saper fotografare anche altri funghi oltre ai porcini) Che inizi la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Non facile in quanto non si vede bene il tronco. A me sembra di vedere le tre colorazioni tipiche(giallo-rosa-bianco) di Ramaria formosa ed anche l'habitat andrebbe bene. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Direi di confermare la determinazione di Brisa proprio perchè sono molto importanti le colorazioni giallognole delle punte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ......... mi manca il giallo ma forse è colpa del Monitor......troppo nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Salentino ti ho pubbicato in schede la microscopia di intermedia ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Arturo hai completamente ragione...a tirarmi le orecchie!! Vi dico, che avendola vista dal vivo, le tonalità gialle erano molto rpesenti, e non capisco il perchè sia cosi' accesa la tonalità anche sul mio video... Saluti Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati