Gibbo Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile E non avete idea della bellezza che è esplosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile Ho inserito un legno adesso. Vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile Mentre l’altro contenitore era così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile E sta riprendendo a produrre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile A breve raccolgo di nuovo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Maggio Condividi Inviato 1 Maggio bravo Giacomo! si vede la differenza di pollice .... grigio (?) e la cura domestica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Maggio Autore Condividi Inviato 1 Maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Maggio Autore Condividi Inviato 1 Maggio Prossimamente nuovi soggetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Maggio Condividi Inviato 1 Maggio 9 ore fa, Gibbo ha scritto: miracolo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio Autore Condividi Inviato 2 Maggio Son curioso di capire quanto durano 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Maggio Condividi Inviato 3 Maggio 9 ore fa, Gibbo ha scritto: Son curioso di capire quanto durano 😁 Pleurotus eryngii var. highlanderensis ne rimarrà uno solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 6 Maggio Condividi Inviato 6 Maggio Miracooloooo si sono ripresi......io avevo provato aggiungendo terra da giardino, sembrava tutto bloccato ed invece..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio Autore Condividi Inviato 6 Maggio rieccoliiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio Autore Condividi Inviato 6 Maggio I miei proseguono tranquillamente. Mi hanno sporato sul tavolino, non vorrei si riempisse di funghi 😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati