Gibbo Inviato 2 Marzo Autore Condividi Inviato 2 Marzo Ricordate il contenitore con misto balletta sbriciolata e cartone? Ci sono novità…. 🥰 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Marzo Condividi Inviato 2 Marzo pleurotus, coprinus????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Marzo Autore Condividi Inviato 2 Marzo Sempre cardoncelli. Il materiale che ho utilizzato è una parte delle ballette sbriciolata assieme a del cartone bagnato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Marzo Condividi Inviato 2 Marzo Attendo sviluppi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo Autore Condividi Inviato 6 Marzo Il 2/3/2024 at 17:42, Gibbo ha scritto: Ricordate il contenitore con misto balletta sbriciolata e cartone? Ci sono novità…. 🥰 Adesso li tengo scoperti e non più al buio. Sono in cucina non alla luce diretta. Stasera aggiorno con foto ma i funghi sono sopra il livello del contenitore, stanno crescendo, non velocissimi ma crescono bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo Autore Condividi Inviato 6 Marzo ......oh, ma come mi garba! Non si può spiegare. Ganzissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Marzo Condividi Inviato 6 Marzo a stasera che sono curioso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo Autore Condividi Inviato 6 Marzo Eravamo rimasti qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo Autore Condividi Inviato 6 Marzo E adesso siamo alla luce non diretta, ma alla luce di casa. E scoperti, infatti asciugano più velocemente… e non gli fa bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo Autore Condividi Inviato 6 Marzo Mi piace il fatto che siano usciti uniformemente, segno di un micelio che si è ben allargato per tutto il composto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo Autore Condividi Inviato 6 Marzo È ganzo vedere come fruttificando spingono in ogni direzione, luce, umidità, aria per loro sono ottimali e ne sono ghiotti. Vediamo dove arrivano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Marzo Condividi Inviato 6 Marzo wow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Marzo Autore Condividi Inviato 9 Marzo Aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Marzo Condividi Inviato 9 Marzo Spettacolo.... bellissimo....gran soddisfazione....mi spiace non provare ma mi aspettano quasi due mesi di casini ..non riesco nemmeno andare a verpe e morchelle che sono partite anche bene...Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Marzo Condividi Inviato 9 Marzo funghi infiniti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati