Gibbo Inviato 13 Marzo Autore Condividi Inviato 13 Marzo Qui a confronto fianco a fianco una balletta con micelio vecchio che ha già fruttificato giallo e un altra sezionata con micelio fresco e bianco che si va formando. ciaooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Sembrano lasagne andate a male 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo Condividi Inviato 15 Marzo io ho iniziato oggi a sfoltire: questi primi tre raccolti che nella pasta son risultati molto buoni vediamo stasera con la ciccia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo Condividi Inviato 15 Marzo e questi parte di quelli che van crescendo e che stanno davvero promettendo bene spero di iniziare un nuovo aggeggiamento presto 😉 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Marzo Condividi Inviato 15 Marzo aggeggiamento : interessante, vediamo dove va a finire l'aggeggiamento 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo Autore Condividi Inviato 16 Marzo Martedì era così…. oggi sabato il micelio ha già conquistato tutto il territorio 😁👍 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Non ha un bell'aspetto. Ma prima era anche peggio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile Autore Condividi Inviato 27 Aprile Qui tutto continua 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile Autore Condividi Inviato 27 Aprile Un cassone prosegue in produzione. L’altro sta prendendo un altra strada contaminato da qualcosa di diverso…. seleziono le foto d vi faccio vedere. un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 27 Aprile Condividi Inviato 27 Aprile Ma...hai tenuto in casa? Perchè io ho spostato fuori, dopo la produzione, ed ho avuto un blocco nella proliferazione....🥲 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Aprile Condividi Inviato 27 Aprile 13 ore fa, Gibbo ha scritto: Un cassone prosegue in produzione. L’altro sta prendendo un altra strada contaminato da qualcosa di diverso…. seleziono le foto d vi faccio vedere. un attimo gambi di porcini secchi con prezzemolo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile Autore Condividi Inviato 29 Aprile Il 27/4/2024 at 09:28, gelmo ha scritto: Ma...hai tenuto in casa? Perchè io ho spostato fuori, dopo la produzione, ed ho avuto un blocco nella proliferazione....🥲 Hai abbassato troppo la temperatura e si sono fermati. Se li rimetti al calduccio ripartono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile Questi due contenitori hanno preso strade diverse. Uno sta tuttora producendo, l’altro contaminato da un fungo o lichene adesso è molto diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile Questo è quello che produceva cardoncelli e poi si vede il fungo che ha contagiato il micelio di cardoncello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile A sinistra ho spruzzato la mia propoli alcolica sul fungo che infatti si è fermato. Mentre nel resto del contenitore è esploso riempiendo tutto velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati