Gibbo Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio Fungo bellissimo presente tutto l’anno se ci sono le giuste condizioni. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Gennaio Autore Condividi Inviato 26 Gennaio (modificato) A maturazione tende ad annerire il filo delle lamelle poi soprattutto sul cappello (cuticola) e gambo (stipite). Modificato 26 Gennaio da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio davvero un fungo bellissimo c'avrei anche le mie immagini ma schissà dove ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio 8 ore fa, funghimundi ha scritto: davvero un fungo bellissimo c'avrei anche le mie immagini ma schissà dove ... . . . immagina . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Febbraio Condividi Inviato 1 Febbraio ho visto funghi più belli onestamente 😀 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati