olly Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 (modificato) di nuovo un ringraziamento speciale a loro...riccardo & federico... ciao ciao... olly Modificato 13 Settembre 2005 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ciao come sempre un gran bel reportage, Mazza ho avuto il piacere di conoscerlo qualche anno or sono è sicuramente un grande conoscitore di funghi Mi incuriosisce sapere se ha assaggiato il pecki per determinarlo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Funghi e foto veramente bellissimi Complimenti Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Un post coi fiocchi, per le bellissime immagini e per la preziosa compagnia.Complimenti. Piccoli errori...suppongo per l'emozione Cortinarius venetus var.montanus Cortinarius orellanoides=C.speciosissimus Cystoderma amiantinum fo.rugosoreticulatum Russula rhodopus ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Bellissime foto a testimonianza di una bell'uscita ricca di bei ritrovamenti non credo che il tuo amico sia il più giovane micologo d'Italia credo che ci siano diversi giovani micologi ne ho trovati molti diventati micologi a 20 anni tra cui un amico che ha ottenuto l'attestato a Valgianna nell'ottobre del 2002 a soli 20 anni , aveva iniziato il corso a 18 anni appena compiuti, ho però trovato nel registro dei micologi che hanno conseguito l'attestato a soli 19 anni ...... beata gioventù. :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Un 3D veramente spettacolare Olly, per me molti di questi funghi sono una novità, e spero di memorizzarli meglio "sul campo" Complimenti ancora salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 arturo... no non l'ha assaggiato... alberto... grazie sempre molto gentile brisa... grazie x le correzzioni...sai l'emozione... doni... allora...uno dei piu' giovani micologi d'Italia... salvo... lo spero x te...ora che me li memorizzo...ce ne vuole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Una bellissima carrellata!!! Vedo che anche i miei boschi stanno buttando alla grande. Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Cavolo se mi e' piaciuto, un post veramente ben fatto con delle bellissime foto, di funghi a me sconosciuti. Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ep2005 Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Splendido post!!! Mai vista una varietà del genere nelle mie (purtroppo poche) gite! Complimenti! Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Meravigliose foto come sempre Olly Complimenti Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Bellissimo reportage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Eccellente post! La prossima volta fatti pagare (sai, noi brianzoli a queste cose ci teniamo) perche' hai praticamente fatto mezza enciclopedia!!!! Ciaooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Grande post e belle foto. Complimenti . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati